crisi youtube adpocalypse

YouTube down per molti utenti in tutto il mondo

Non sembra esserci pace per i servizi di streaming video e, se un paio di giorni fa a mostrare problematiche erano stati Netflix e Amazon Prime Video, oggi è addirittura YouTube a creare disagi ad utenti di diverse zone del mondo.

YouTube down per molti utenti in tutto il mondo

YouTube Down

Questa volta la concentrazione delle problematiche appare essere meno uniforme, mostrando però delle zone di particolare disagio diffuso nei Paesi Bassi e nel nord ovest della Germania, così come nella zona di Mosca, in Giappone, nella zona di Barcellona e nel nord est degli Stati Uniti, proprio nella zona di New York e Washington, oltre che nell’area di Houston. Non mancano zone di disagio anche nel resto degli Stati Uniti, in Canada, nel resto dell’Europa, in Australia e in diversi paesi del Sud America.

YouTube Down

La problematica non sembra riguardare uno specifico linguaggio e non è chiaro ancora a cosa sia dovuta, ciò che è certo, però, è che la situazione sembra sia tornata abbastanza velocemente alla normalità, dopo aver toccato punte di 200 segnalazionial sito Outage.Report, tanto che la problematica che ha afflitto YouTube è stata segnalata di intensità estrema.

A quanto pare l’Italia sarebbe stata quasi interamente risparmiata da questo blackout, nonostante siano stati riportati casi isolati.

[su_app]