Vodafone Happy Friday SuperEnalotto

Vodafone Happy Friday: in regalo un buono per giocare al SuperEnalotto

Come oggi settimana, da oggi e per tutti i clienti iscritti al programma a premi Vodafone Happy, è disponibile un nuovo regalo della promozione Vodafone Happy Friday: un buono da 15 euro per giocare al SuperEnalotto online tramite il sito della Sisal.

Vodafone Happy Friday: in regalo un buono per giocare al SuperEnalotto

Per ottenere il coupon che offre 15 euro di credito per giocare al SuperEnalotto online sul sito Sisal, basterà accedere all’applicazioneMyVodafone e ritirarlo nell’apposita sezione Vodafone Happy.

vodafone happy friday superenalotto

Una volta tracciato il solito sorriso, l’operatore vi invierà un SMS con un codice utilizzabile entro il 17 agosto.

Vi ricordiamo che il buono sarà disponibile soltanto nella giornata di oggi e, per poterlo utilizzare, bisognerà seguire le istruzioni sul sito dedicato all’offerta. La procedura è davvero facile e veloce: basterà registrarsi al sito sisal.it – caricando un documento d’identità valido – ed inserire nella sezione Bonus il codice ricevuto tramite SMS. Ci teniamo a sottolineare che è obbligatorio inserire, in fase di registrazione, il proprio documento d’identità – il gioco è vietato ai minoridi 18 anni.

Una volta ottenuti i 15 euro di credito, sarà possibile utilizzarli – entro 30 giorni – cliccando suGiocanella sezione dedicata alle lotterie. Questo bonus non è cumulabile e non è prelevabile, nemmeno chiudendo il conto di gioco.

vodafone happy friday superenalotto banner

Vodafone Happy

Vi ricordiamo che Vodafone Happy è il programma dell’operatore che premia i clienti in base agli anni da cui sono abbonati, al numero di ricariche effettuate e alla quantità di credito speso: se si è clienti Vodafone da meno di tre anni vengono accumulati 10 punti sorriso per ogni euro di ricarica,; se invece si è clienti da un periodo compreso tra i 3 e i 10 anni, i punti saranno 20 o 30.

Per chi non lo avesse ancora fatto, registrarsi al programma è semplicissimo: basterà accedere alla sezione dedicata dell’app MyVodafone ed effettuare l’iscrizione con un click; in alternativa è possibile anche recarsi in un centro Vodafone oppure sul sito ufficiale.

[su_gizdeals] [su_app]