Vodafone special 1000 4g Logo

Vodafone Happy & Vodafone Special 1 GB: ecco un programma premi e una tariffa per i meno esigenti

Dal prossimo 10 aprile sarà proposto il nuovo programma premiVodafone Happy, dedicato a tutti gli utenti con ricaricabile e abbonamento e che premierà coloro i quali sono col brand da più tempo e quelli che ricaricano di più. Nello stesso tempo, l’operatore lancia una tariffa, la Vodafone Special 1 GB, che offre minuti, SMS e (pochi) dati a 5 euro ogni 28 giorni.

Vodafone Happy & Vodafone Special 1 GB: ecco un programma premi e una tariffa per i meno esigenti

Venendo al primo, Vodafone Happy è un programma che, in base agli anni trascorsi con l’operatore e alle ricariche effettuate, darà un ammontare di punti sorriso, utilizzabili per GB, video illimitati, accessori, sconti e agevolazioni.

Vodafone special 1000 4g logo

Ricaricando, per ogni euro si otterranno 10 sorrisi per i clienti da meno di tre anni, 20 sorrisi per quelli da oltre 3 anni e 30 sorrisi per i clienti da oltre 10 anni. Coloro i quali si iscriveranno al programma entro il 30 aprile al numero 42626 o nei negozi Vodafone, in base agli stessi criteri scritti in precedenza riceveranno 100, 200 o 300 sorrisi bonus come benvenuto.

Come sempre nel caso dell’operatore, tutto si potrà verificare nell’applicazione My Vodafone il che darà diritto anche ad un regalo a sorpresa che si riceverà ogni venerdì e chiamato Happy Friday.

Passando alla Vodafone Special 1 GB, questa è un’offerta dedicata agli ex clienti dell’operatore, selezionati tramite l’invio di un SMS e che darà la possibilità di ottenere, per 5 euro ogni 28 giorni, 1000 minuti ed SMS e 1 GB di internet in 4G.

[su_app]