TIM Ten Go 15 GB torna nuovamente disponibile per tutti gli utenti che effettueranno portabilità del proprio numero verso l’operatore italiano. La promo è un bundle che mette a disposizione minuti e traffico internet in 4G.
La promo, come detto in apertura, è attivabile solo se si effettua la portabilità del proprio numero in TIM da Wind, 3 Italia e tutti gli operatori virtuali italiani. La promo è anche disponibile con il servizio “Passa a TIM con operatore” raggiungibile al seguente LINK.
TIM Ten Go 15 GB: la promo torna nuovamente disponibile
Tim Ten GO prevede minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, senza scatto alla risposta, e 10 GB in 4G a 10 euro al mese. I 5 GB di traffico dati aggiuntivi si attiveranno in automatico entro i 10 giorni della conclusione della portabilità verso l’operatore blu.
Il costo di attivazione della promo è di 3 euro, ma è previsto un ulteriore addebito di 20 euro – su credito residuo – se la SIM non rimane attiva per un minimo di 24 mesi con relativa promozione. Il costo totale si attesterà così su 20 euro, a cui andranno sottratti 5 euro per l’attivazione della SIM, 3 euro per l’attivazione della promozione e 10 euro per il canone dell’offerta, con 2 euro di credito residuo.
TIM ten GO 15 GB è disponibile anche negli store dell’operatore sempre per chi proviene da Wind, 3 Italia e MVNO. Qui il costo di attivazione della promozione è di 7 euro, con ulteriore addebito di 20 euro, sempre nel caso in cui la SIM e la promozione non siano attive per almeno 24 mesi.
TIM Ten Go 15 GB in sintesi:
- minuti illimitati vero tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla rispsota ed effettivi secondi di tariffazione;
- 10 GB di traffico internet in 4G,
- 5 GB gratis;
- costo di attivazione di 3 euro;
- canone mensile di 10 euro.
La promozione sarà attivabile fino al prossimo 10 agosto, salvo eventuali ulteriori rinnovi.
[su_gizdeals] [su_app]