Logo TIM

TIM Ten Go +5 offre minuti illimitati e 15 GB in 4G a 10 euro

Altre novità in casa TIM che dopo aver presentato le iniziative promozionali in occasione della festa della mamma ma aggiorna anche la soluzione TIM Ten Go +5 che diventa ora ancora più interessante e ancora più conveniente proponendo ben 15 GB di internet in 4G e minuti illimitati verso tutti, mobili e nazionali italiani.

TIM Ten Go +5 è un’offerta che l’operatore italiano ha già annunciato in passato ma che ora viene proposta come soluzione winback, ovvero per tutti coloro che da 3 Italia e operatori virtuali – tutti senza distinzione – vorranno portare il loro numero in TIM.

TIM Ten Go +5 offre minuti illimitati e 15 GB in 4G a 10 euro

L’offerta TIM Ten Go +5 risulta aTTIvabile per i clienti di gestori virtuali anche nei negozi ma proponendo “solo” 13 GB di traffico internet in 4Gsempre in coppia con minuti illimitati, verso mobili e fissi sul territorio italiano.

Per attivare l’offerta, sarà sufficiente recarsi nei negozi TIM o contattare il call center dell’operatore, ma non abbiamo ancora avuto un riscontro reale sul fatto che sia attivabile anche via telefonica parlando con un operatore.TIM Ten Go +5

L’unico fattore “negativo” se così vogliamo dire è il costo di attivazione pari a 7 euro da pagare – ovviamente – una tantum.

[su_gizdeals] [su_app]