AndroidIFA 2017NewsSmartphone

Sony Xperia XA1 Plus ufficiale con camera da 23 mega-pixel | IFA 2017

Sony Xperia XA1 Plus

Oltre ai top di gamma Sony Xperia XZ1 e XZ1 compact, l’azienda nipponica ha lanciato, nel suo evento ad IFA 2017 di Berlino, un nuovo smartphone che va ad arricchire la fascia media, pur puntando come tradizione con forza sulla multimedialità: parliamo del Sony Xperia XA1 Plus.

Sony Xperia XA1 Plus ufficiale con camera da 23 mega-pixel | IFA 2017

Sony Xperia XA1 Plus IFA 2017

Questo telefono è dotato di un display da 5.5 pollici con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel ed offre come punto di forza assoluto un sensore fotografico posteriore da ben 23 mega-pixel da 1/2.3″, apertura f/2.0 e Hybrid Autofocus. Notevole anche la fotocamera anteriore da 8 mega-pixel con grandangolo da 23 mm.

Il comparto audio del device può godere delle tecnologie ClearAudio+ e Smart Amplifier, in modo da permettere di godere, a tutto tondo, di uno smartphone votato alla multimedialità. Il lettore per le impronte digitali è stato implementato all’interno del tasto di accensione mentre il design è stato pensato all’insegna delle forme arrotondate, con angoli smussati. Presentato in tre colorazioni: Gold, Blue e Black, il Sony Xperia XA1 Plus presenta bordi in alluminio e finitura matte, per conferire un look premium al device.

Sony Xperia XA1 Plus: un device votato alla multimedialità

La batteria integrata è un’unità da 3.430 mAh, supportata dalle tecnologie Qnovo Adaptive Charging e Battery Care, in grado di offrire ricarica veloce ed ottimizzazione per migliorarne l’autonomia. Venendo al processore, troviamo un octa-core MediaTek Helio P20 supportato da 3/4 GB di RAM e 32/64 GB di memoria interna. Presente, infine, il chip NFC e Android 7.1 Nougat. Il telefono sarà disponibile a partire dall’autunno 2017 mentre il prezzo non è ancora stato annunciato.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.