Sharp Logo

Sharp Aquos S3: ecco il nuovo smartphone dei sogni! | Render

Il produttore giapponese Sharp (ormai controllato dalla cinese Foxconn) ha recentemente annunciato e commercializzato il suo ultimo flagship, lo Sharp Aquos S2 caratterizzato da un display borderless in stile Essential Phone.

Il dispositivo inizialmente ha suscitato molto interesse nei render pubblicati prima dell’annuncio ma poi ha in parte deluso le aspettative a causa di un design differente e alcune scelte estetiche come i bordi tagliati che non hanno convinto fan e addetti ai lavori.

L’azienda però potrebbe avere pronto il vero colpo da biliardo per questa fine del 2017, stiamo parlando dello Sharp Aquos S3, di cui vi abbiamo già mostrato alcuni render.

Lo SharpAquos S3, infatti, potrebbe rappresentare il vero top di gamma dell’azienda con un display con aspect ratio da 18:9, cornici ridotte al minimo e un design complessivo più sottile e molto più convincente.

Altro aspetto molto interessante di questo smartphone è la presenza, almeno secondo quanto riportato dai rendere, di una barra a LED inferiore che dovrebbe illuminarsi in base alle notifiche ricevute.

Quest’oggi sono emersi alcuni dettagli in merito al comparto hardware del dispositivo che potrebbe essere mosso dal processore octa-core Qualcomm Snapdragon 835, 6 e 8 GB di RAM,lettore di impronte digitali incastonato nel tasto di accensione e spegnimento e una fotocamera posteriore con apertura f/1.6 in stile LG V30.

Lo smartphone potrebbe in realtà appartenere alla famiglia di dispositivi Crystal X, che ha introdotto già alcuni anni fa il trend degli smartphone con ampia superficie occupata dal display poi ripreso da Xiaomi e via via dai vari produttori.

Cosa ne pensate di questo possibile nuovo smartphone realizzato da Sharp?

[su_app]