sharp aquos s2 fotocamera

Sharp Aquos S2: sample foto ufficiali e conferma del display in 17:9

Nella giornata di domani assisteremo alla presentazione ufficiale delloSharp Aquos S2. Fra le varie caratteristiche ci sarà anche unadual camera posteriore, le cui capacità ci sono appena state dimostrate da Luo Zhongsheng, vice-presidente di Foxconn. In questo articolo potete trovare iprimi scatti realizzati con la fotocamera dello smartphone, comprensivi di watermark.

Inoltre, sono stati postati alcuni dei Temi del telefono. E basta dare uno sguardo alla risoluzione delle immagini per constatare un rapporto del displayin17:9, così come indicato dai rumors antecedenti.

Sharp Aquos S2: sample foto ufficiali e conferma del display in 17:9

sharp aquos s2

Sommando rumors e teaser finora mostrati, Sharp dovrebbe lanciare due smartphone. Il primo, ovvero il tanto atteso borderlessSharp Aquos S2, dovrebbe offrire un display da5.5 pollicidi diagonale con risoluzioneFull HD+2040 x 1080 pixel con rapporto in17:9. Il comparto hardware dovrebbe essere guidato dal chipset QualcommSnapdragon 660, coadiuvato da4 / 6 GBdi RAM e64 GBdi memoria interna. Presente anche unadual camerasul retro con sensoreSony IMX362da12 + 8 mega-pixel. Il prezzo di lancio dovrebbe attestarsi sui 3499 yuan, circa445 euro.

Il display del fratello minore, loSharp Aquos S1, avrà cornici meno ottimizzate,come potete vedere in queste foto. Inoltre, non è chiaro se anch’esso beneficerà di un pannello in 17:9. Quello che sembra certo, invece, è l’hardware, qua guidato dal QualcommSnapdragon 630, con4 GBdi RAM, e ladual camerada12 + 8 mega-pixel. In questo caso si parla di un prezzo di 2699 yuan, circa343 euro. Per la commercializzazione, quasi sicuramente soltanto in Asia, bisognerà attendere il mese diagosto.

[su_app]