Samsung IFA 2017 live stream

L’evento Samsung IFA 2017 sarà trasmesso anche in live stream

Il Keynote Samsung IFA 2017 sarà ufficialmente trasmesso anche in live stream. Il prossimo 30 agosto 2017 dal Tempodrom di Berlino il produttore coreano mostrerà anche ai propri utenti in contemporanea le novità che saranno annunciate in occasione della fiera Hi-Tech.

L’evento Samsung IFA 2017 sarà trasmesso anche in live stream

Samsung IFA 2017 live stream

“Your New Normal” è il claim scelto dal brand per la presentazione di Berlino, che dovrebbe concentrarsi su tutto ciò che riguarda la smart home, ovvero come rendere intelligente la propria abitazione. Non sono emersi ulteriori dettagli e quindi non è noto i prodotti che il produttore mostrerà ma considerano che IFA è la fiera dell’elettronica è lecito aspettarsi nuove smart TV, lavatrici connesse ma anche il tanto chiacchierato Samsung Gear 2 Fit Pro, che aggiornerà l’offerta smartband per lo sport del produttore. Display Super AMOLED curvo e Bluetooth 4.2 LE sono le uniche caratteristiche emerse al momento, altro sarà noto, forse, durante il Keynote Samsung IFA 2017.

Samsung IFA 2017 mostrerà il nuovo Gear S4?

Si aspetta anche il nuovo Samsung Gear S4 ma al momento non sono emerse informazioni, rumors o immagini leaked a riguardo e quindi a meno che non ci sia stato un ottimo lavoro per evitare la fuga di notizie, difficile vedere il device in questa occasione.

Probabile che anche Samsung Galaxy Note 8 sia presente allo stand di Samsung, che dopo averlo presentato ufficialmente a New York, mostrerà ad un pubblico decisamente più ampio ciò che il nuovo smartphone è capace di fare.

[su_app]