Samsung Galaxy Note 8 in pre-ordine su Amazon a 999 euro

Nella giornata di ieri vi abbiamo proposto la nostra anteprima del Samsung Galaxy Note 8, il nuovo phablet top di gamma dell’azienda coreana che ha debuttato globalmente ad un prezzo piuttosto elevato e con specifiche tecniche di primo piano.

Il terminale è attualmente in pre-ordine sul sito ufficiale dell’azienda e negli store fisici con una promozione riservata che prevede una Dex station in omaggio a tutti gli acquirenti che procedono all’ordine del prodotto entro il 14 settembre.

Samsung Galaxy Note 8 in pre-ordine su Amazon a 999 euro

Come prevedibile, il colosso dell’e-commerce Amazon ha aperto anch’esso i pre-ordini del Samsung Galaxy Note 8 senza sorprese al momento per quanto riguarda il prezzo: 999 euro per la variante base. In tal caso segnaliamo il plus del “Prezzo minimo garantito” offerto dallo store che consente di pagare al momento della spedizione il prezzo più basso anche se inferiore a quello proposto al momento dell’ordine.

Le spedizioni sono previste a partire dal 15 di settembre e consentono, come già detto, di aderire alla promozione della Dex station per utilizzare il dispositivo come desktop abbinato ad un monitor, mouse e tastiera.

[su_app]