Nintendo Switch

PayPal disponibile su Nintendo Switch per gli acquisti su eShop

PayPal e Nintendo convolano a nozze con l’integrazione del noto sistema di pagamento all’interno di Nintendo Switch, la nota console ibrida della casa nipponica commercializzata ad inizio 2017.

La notizia interessante è che questa integrazione non sarà esclusiva di Switch ma anche gli utenti di 3DS, 3DS e 3DS XL, Wii U potranno beneficiare di PayPal, oltre ai sistemi di pagamento già presenti sullo store del brand video-ludico giapponese.

PayPal disponibile su Nintendo Switch per gli acquisti su eShop

“Abbiamo deciso di adottare un servizio di e-payment conosciuto e utilizzato in tutto il mondo – PayPal, appunto – come metodo di pagamento per l’eShop Nintendo con l’obiettivo di semplificarne ulteriormente l’utilizzo per gli utenti e consentire loro di effettuare pagamenti in totale sicurezza. Con l’aggiunta di PayPal – utilizzato da oltre 200 milioni di utenti in tutto il mondo – come metodo di pagamento per lo eShop Nintendo, siamo certi che saremo in grado di raggiungere con la nostra esperienza di gioco un numero ancora maggiore di clienti”.

Ti potrebbe anche interessare:

Nintendo Switch ha un emulatore NES segreto chiamato Flog

I possessori di Switchresidenti in Giappone, USA, Canada, Austria, Belgio, Bulgaria, Svizzera, Cipro, Repubblica Ceca, Germania, Danimarca, Estonia, Spagna, Finlandia, Francia, UK, Grecia, Croazia, Ungheria, Irlanda, Italia, Lituania, Lussemburgo, Lettonia, Malta, Paesi Bassi, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, Russia, Svezia, Slovenia, e Slovacchia potranno quindi beneficiare di questa nuova integrazione per pagamenti online decisamente più sicuri.

[su_app]