nokia 8

Le specifiche di Nokia 8 immortalate in questi scatti leaked

Con nome in codice “TA-1012“, il tanto attesoNokia 8 stato nuovamente paparazzato, svelandoci quelle che saranno lespecifichetecniche del terminale. In queste foto, infatti, vediamo confermati vari dati, come la presenza delloSnapdragon 835, dei4 GB di RAM, del display da 5.25 pollici Quad HDe di una fotocamera da13 mega-pixel, oltre ad un software basato nuovamente suAndroid Stock.

Le specifiche di Nokia 8 immortalate in questi scatti leaked

Per quanto riguarda il comparto hardware, ilNokia 8integrerà una soluzione QualcommSnapdragon 835, coadiuvata dalla GPU Adreno 540 e4 / 6 GBdi RAM LPDDR4X. Nessuna notizia per la memoria interna, presumibilmente da64 GBdi tipo UFS. Il display sarà un’unità da5.3 pollicidi diagonale con risoluzioneQuad HD2560 x 1440 pixel. Nessun rapporto particolare, quindi; stando ai render, alcuni potrebbero ipotizzare la presenza di un displayborderlesssui lati. Personalmente ritengo che il gioco di luce del vetro 2.5D inganni un po’ in questo senso e propendo più per uno schermo classico.

Se si parla diprezzo, le cose si fanno molto interessanti.Secondo quanto riportato in precedenza, il nuovo flagship Nokia dovrebbe costare attorno ai589 euro. Le colorazioni saranno disponibili in Blue, Steel, Gold/Blue e Gold/Copper. Tuttavia, è giusto segnalare che il telefono in questione dovrebbe essere il “TA-1004“. Non è ancora chiaro quali differenze ci saranno, ma dovrebbe comunque trattarsi dello stesso telefono. Non è da escludere che le diverse diciture possano contraddistinguere semplicemente le variantisingle e dual SIM. Il lancio diNokia 8si terrà ufficialmente il prossimo16 agosto.

[su_app]