Moto X4

Moto X4 sembra pronto alla commercializzazione in Asia

La gamma Lenovo Moto sembra non volersi arrestare ed ecco che il prossimo Moto X4 sembra essere ormai pronto per la commercializzazione sul suolo asiatico, grazie alla conferma di alcuni database locali.Moto X4 sarà il nuovo device di fascia medio – alta del produttore che pare possa debuttare in Indonesia, prima di arrivare poi anche in Europa.

Lo smartphone è stato individuato sul sito POSTEL, che di solito tende ad ospitare prodotti che sono in vista di una commercializzazione a breve termine, in mercati come Malesia, India, Indonesia e altri paesi limitrofi. Pare inoltre che Moto X4 possa essere uno smartphone pensato per l’oriente.

Moto X4 sembra pronto alla commercializzazione in Asia

Moto X4 commercializzazione Asia

Ad accreditare questa teoria è la presenza di Moto X4 all’interno di Project Fi. Per chi non lo sapesse si tratta dell’ambizioso progetto di Google che servirebbe a portare la connettività in paesi dove non è molto sviluppata l’infrastruttura e quindi si parla di stati in via di sviluppo. La scheda tecnica dello smartphone è dunque molto interessante con a bordo un processore Qualcomm Snapdragon 630 / Snapdragon 660 e coadiuvato da 4 GB di RAM e 32 GB / 64 GB di memoria interna, a seconda del mercato di commercializzazione. Presente anche il supporto alla microSD.

Il comparto imaging ospita una dual camera con un sensore principale da 12 mega-pixel e un ulteriore sensore da 8 mega-pixel. Sul fronte presente una camera da 16 mega-pixel con flash a LED dual tone. Dovrebbe, inoltre, essere presente una batteria da 3000 mAh, la certificazione IP68 contro acqua e polvere e il sensore di sblocco tramite impronte digitali frontale. Il sistema operativo, invece, sarà Android 7.1 Nougat. Purtroppo non si hanno maggiori informazioni circa prezzo e disponibilità effettiva di Moto X4 sul mercato internazionale.

[su_app]