lenovo moto x4

Moto X4 si mostra su Geekbench con Snapdragon 660

Il tanto chiacchierato Moto X4 fa – nuovamente – la sua comparsa online su di una piattaforma di benchmark, passando questa volta però a Geekbench che a dare ulteriori informazioni circa la scheda tecnica dello smartphone, al centro di alcune controversie.

Se da un lato GFXBench aveva evidenziato come a bordo di Moto X4 fosse presente un processore Qualcomm Snapdragon 630, Geekbench, invece, da canto suo da invece per scontata la presenza di un processore Snapdragon 660, decisamente più performante. Purtroppo in assenza di informazioni dettagliate sul processore – come ad esempio può essere il codice – non si può fare opportuna chiarezza e differenza fra le due soluzioni poiché il clock è il medesimo, o quasi.

Moto X4 si mostra su Geekbench con Snapdragon 660

Moto X4 geekbench

Oltre al processore, viene mostrato come siano presenti 3 GB di RAM e la versione software affidata ad Android 7.1.1 Nougat, l’ultima al momento disponibile prima dell’arrivo della next release.

Per quanto riguarda il resto delle specifiche tecniche, i più informati del settore vogliono la presenza di un display da 5,2 pollici IPS Full HD con una risoluzione di 1920 x 1080 pixel e 424 ppi di densità. Il comparto fotografico dovrebbe vantare un sensore posteriore da 16 mega-pixel e un sensore anteriore da 12 mega-pixel. Nessuna novità relative alla presenza di una dual camera posteriore anche se sembra essere quasi certa la sua presenza.

Al momento si tratta solo di rumors – l’unica cosa certa è il nome in codice dello smartphoneMotorola XT1789 – e non si hanno notizie neanche sulla data di presentazione e in quali mercati verrà commercializzato.

Il produttore, però, terrà una conferenza il prossimo agosto in modo da anticipare l’IFA 2017 di Berlino e quello potrebbe essere il palcoscenico adatto a mostrare al grande pubblico il nuovo smartphone.

[su_app]