lenovo moto x4

Moto X4 compare su GFXBench con Snapdragon 630

Moto X4 è sempre più vicino. Il prossimo 25 luglio nella cornice di New York Lenovo / Motorola terrà un’evento dove con molta probabilità dovremmo vedere i Moto X4 e Moto Z2 Force, i nuovi smartphone di fascia media e alta della casa cinese.

Mentre Moto Z2 Force è atteso con il Qualcomm Snapdragon 835, il nuovo Moto X4 monterà, l’ancora inedito nel panorama mobile,Qualcomm Snapdragon 630, il nuovo processore di fascia media del chip-maker USA.

Moto X4 compare su GFXBench con Snapdragon 630

A darne ulteriore conferma è il noto sito di Benchmark GFXBench che mostra la presenza dello Snapdragon 630 e della GPU Adreno 508 a bordo del Moto X4, nome in codice XT1789. La CPU ha un processo produttivo a 14 nm, con tecnologia Cortex-A53 a 64-bit e capace di raggiungere una frequenza massima di 2.2 GHz. Continua il quadro tecnico dello smartphone,3 GB di memoria RAM e 16 GB di spazio di archiviazione, probabilmente espandibile via micro-SD.Lenovo Motorola Moto X4 GFXBench

Il display di Moto X4 dovrebbe essere un’unità da 5 pollici Full HD con una risoluzione di 1920 x 1080 pixel e 441 ppi di densità. Confermata anche la fotocamera posteriore da 16 mega-pixel, capace di registrare video fino alla risoluzione UHD, e quella anteriore da 12 mega-pixel che dovrebbe avere anche un Dual Flash a LED. Gli ultimi rumors, suggeriscono che Moto X4 dovrebbe essere uno smartphone Dual Camera, purtroppo i Benchmark sono soliti riportare solo il sensore principale e pertanto non ci sono conferme in merito alla seconda camera.

Ti potrebbe anche interessare:

Moto Z2 Play avrà la ZUI 3.0 in Cina. Conferma Ufficiosa!

Chiude il quadro il software che sarà Android 7.1.1 Nougat, confermando la bontà di Lenovo / Motorola di fornire dispositivi sempre molto aggiornati, grazie alla vocazione di avere una UI molto simile ad Android Stock.

[su_app]