lenovo moto x4

Moto X4: evleaks ne mostra una foto con schermo “curvo”

Soltanto poche ore fa vi abbiamo riportato le specifiche delMoto X4, atteso per il prossimoQ4 2017. Sempre nella pagina Twitter dievleakscompare unanuova foto che ci mostra il telefono in tutta la sua interezza. Frontalmente spicca il display che in questo render rivela quella che sembrerebbe essere una curvatura 2.5D particolarmente accentuata. Escludiamo possa trattarsi di un vetro Dual Edge o simili.

Moto X4: evleaks ne mostra una foto con schermo “curvo”

lenovo moto x4

Pur essendo destinato alla fascia mid-range, ilMoto X4 offrirà una scheda tecnica di livello. A partire dalla scocca, assemblata in metallo, ed il display da5.2 pollici di diagonale con risoluzioneFull HD 1920 x 1080 pixel. Frontalmente sarà presente anche il lettore d’impronte digitali. Inoltre, lo smartphone godrà della certificazioneIP68 contro liquidi e polvere.

Il comparto hardware sarà basato sulloSnapdragon 630 di Qualcomm e non il 660 ipotizzato in precedenza. Questo chipset include una CPU octa-core Cortex-A53 fino a 2.2 GHz. La parte grafica è affidata alla GPU Adreno 508, mentre lato memorie troveremo4 GBdi RAM LPDDR3-933 dual channel e64 GB di storage espandibile tramitemicroSD. Posteriormente troveremo una dual camera da12 + 8 mega-pixel, mentre il sensore frontale sarà da16 mega-pixel. Concludiamo con una batteria da3000 mAh con ricarica rapida e sistema operativoAndroid 7.1.1 Nougat.

[su_app]