lg v30

LG V30: ecco alcune specifiche ufficiose, compreso il “second display”

Fra tutti i rumors possibili, quando a parlare èAndroid Authority c’è sempre una certa aura di affidabilità. Quest’oggi è il turno dell’attesissimoLG V30, sul quale il portale ci conferma alcune dellespecifiche tecniche. In primis la presenza dell’ampio displayOLEDFullVision da6 pollici di diagonale con risoluzioneQuad HD+, tecnologiaHDR 10e supportoDaydream.

Ci sarà anche la dual camera posteriore, con apertura focale da benf/1.6, oltre a lentiCrystal Clear. Il comparto audio sarà curato nuovamente daB&O, ma non è da escludere che possa essere una caratteristica riservata ad altri paesi. Ma quello che è forse più interessante riguarda ilsecond display. No, non ci sarà nessun display hardware secondario, in quanto LG avrebbe optato per una sorta difloating bar. Probabilmente sarà un aspetto software, anche se non è chiaro quale sarà il suo funzionamento, se non che potrà essere utilizzato per notifiche etoggles rapidi.

LG V30: ecco alcune specifiche ufficiose, compreso il “second display”

lg v30

Secondo quanto trapelato finora, l’LG V30avrà un comparto hardware rinnovato, basato sulloSnapdragon 835di Qualcomm. La parte grafica sarà affidata alla GPU Adreno 540, coadiuvata da4 GBdi RAM LPDDR4 e64 GBdi memoria interna espandibile tramitemicroSD. Non è da escludere una variante superiore, magari per l’Asia, da6/128 GB. Il display FullVision con rapporto in 18:9 avrà tecnologiaOLEDe dovrebbe misurare circa6 pollicidi diagonale, con risoluzioneQuad HD+2880 x 1440 pixel. Tuttavia, a differenza dei suoi predecessori, lo smartphone non dovrebbe integrare nessunsecond display.

Potrebbe interessarti:
La dual camera diLG V30avrà l’apertura focale più bassa di sempre

La batteria sarà da3300 mAhed avrà supporto alla ricarica rapida e (forse) allaricarica wireless. Il sistema operativo saràAndroid 7.1.1 Nougatcon interfaccia proprietaria di LG. Ci aspettiamo anche la presenza delQuad DACper l’ascolto di files audio ad alta fedeltà tramite ingresso mini-jack da 3.5 mm. Rispetto adLG G6, verrà mantenutadual camerae certificazioneIP68, coadiuvata da quella militareMIL-STD-810G.

[su_app]