LG V30 +

LG V30+ confermato e Quad DAC su tutti i modelli

LG V30 torna ad essere il protagonista di nuovi ed interessanti rumors. Oltre a nuove conferma per LG V30+ arrivano incoraggianti informazioni circa la presenza del Quad DAC in tutte le varianti che saranno commercializzate del dispositivo.

Ripercorrendo, quindi, la strada del suo predecessore, LG V30 sarà uno smartphone al top sotto ogni punto di vista ed in particolar modo per quello audio, rivolgendosi senza troppi problemi – si spera – anche ad un pubblico audiofilo.

LG V30+ confermato e Quad DAC su tutti i modelli

LG V30 +

Il produttore coreano, quindi, non dovrebbe adottare la stessa strategia di LG G6 con questa features presente solo in alcuni modelli destinati a mercati asiatici selezionati, precludendo invece tutto ciò ai paesi occidentali come USA ed Europa. A riportare queste informazioni e il noto leaker Evan Blass, alias @evleaks, che lascia spazio anche ad unV30+ con una scheda tecnica più interessante.

Al momento quello che è noto è che dovrebbe essere dotato di 128 GB di storage interno, mentre il modello standard dovrebbe fermarsi a 64 GB e potrebbe esserci anche una differenza di RAM sui due modelli. Purtroppo non si hanno informazioni dettagliate al momento ma è plausibile che i due modelli vengano presentati in maniera contestuale, senza delay temporale per l’arrivo dei due modelli.

Ti potrebbe anche interessare:

LG V30: in prova per un mese a 500 fortunati utenti coreani

Per quanto riguarda il prezzo, non ci sono al momento informazioni dettagliate ma si ipotizza un prezzo intorno ai 700 dollari per LG V30 e un 875 dollari per V30+, con un prezzo, quindi, davvero molto importante.

[su_app]