LG logo

LG V30 e LG V30 Plus: ecco i possibili prezzi

LG V30, il nuovo flagship di LG, debutterà il 31 agosto, in occasione dell’IFA di Berlino. Nel frattempo, sono tantissimi i leak e le notizie che vengono diffuse in merito al dispositivo, l’ultima delle quali riguardava l’effettiva conferma delle specifiche del comparto fotografico da parte dell’azienda. Ed oggi, arriva un’altra novità: sembra che LG V30 possa essere lanciato insieme ad una variante denominata LG V30 Plus.

LG V30 e LG V30 Plus: ecco i possibili prezzi

LG V30 IFA 2017

Secondo un’indiscrezione fatta trapelare da ETNews, un noto blog coreano, il nuovo smartphone sarà accompagnato da una versione Plus, che dovrebbe essere dotata di 128 GB di memoria interna (rispetto ai 64 GB di ROM del modello base), di un sistema audio migliorato e, soprattutto, della ricarica wireless.Display, processore, quantitativo di RAM e batteria, saranno praticamente le stesse e, inoltre, saranno entrambi dotati della certificazione IP68.

Per quanto riguarda la parte inerente il comparto audio non sappiamo ancora di cosa possa trattarsi: alcuni rumorssuggeriscono che il Quad-DAC possa essere stato sostituito da un sistema audioBang & Olufsen, marchio conosciuto in tutto il mondo proprio per la produzione di altoparlanti e apparecchiature audio di altissima qualità, che ha già collaborato precedentemente con LG.

Oltre alla presenza di due versioni del dispositivo – LG V30 ed LG V30 Plus -, ETNewsdichiara anche che i preorder dovrebbero iniziare il 15 settembre per entrambi gli smartphone e che LG V30sarà venduto al prezzo di 700 dollari, circa 591 euro, mentre LG V30 Plus costerà 875 dollari, circa 744 euro al cambio attuale.

[su_app]