LG-V30-foto-reale-banner

LG V30: prima foto reale & nuove informazioni sul Quad DAC | Leak

Mentre attendevamo con trepidazione il 31 agosto, data in cui LG V30, nuovo flagship dell’azienda, sarebbe stato presentato ufficialmente al pubblico durante l’IFA di Berlino, un’inaspettata sorpresa è sopraggiunta: una foto reale ci svela il design finale inerente alla parte frontale del dispositivo.

LG V30: prima foto reale & nuove informazioni sul Quad DAC | Leak

LG-V30-foto-reale

Nella foto trapelata grazie ad un utente di Weibo è possibile dare una prima occhiata al nuovo LG V30: si tratterebbe infatti del design finale della parte frontale del dispositivo, quasi uguale all’immagine render promozionale che un po’ di tempo fa era stata rilasciata in anteprima da @evleaks. Rispetto al render pubblicato su Twitter dal noto leaker, la versione finale del flagship targato LG, presenta – seppur ridotte al minimo – le cornici laterali, mentre rimane la buona ottimizzazione di quelle inferiore e superiore. Dalla foto possiamo notare, inoltre, lo speaker, l’ingresso USB C e una porzione dell’antenna.

LG-V30-Press-render-evleaks
Il render pubblicato in precedenza da @evleaks: il design corrisponde quasi perfettamente; l’unica differenza sta nell’assenza delle cornici laterali, rivelatasi errata.

LG V30: un comparto audio completamente migliorato

lg-v30-audio-features

Uno degli aspetti più importanti di questa gamma è senza alcun dubbio rappresentato dal comparto audio. Stando a quanto dichiarato dall’azienda, LG V30 monterà un chip32-bit Advanced Hi-Fi Quad DACdotato di numerose migliorie rispetto al quello Hi-Fi Quad DACdel suo predecessore. Nell’immagine sopra è possibile osservare qualcuna delle nuove feature audio, come l’introduzione del Digital Filter e i vari Sound Present. LG ha anche rilasciato un breve trailer su YouTube.

Tra le nuove migliorie del comparto audio, LG dichiara di essere riuscita a ridurre il tasso di distorsione fino allo 0,0002%; il dispositivo sarebbe anche dotato di una tecnologia che facilita lo streaming ad alta risoluzione e, ancora una volta come il suo predecessore, sarà venduto con in dotazione una coppia di auricolari B&O PLAY.

Ti potrebbe interessare:

LG V30: tutto quello che c’è da sapere prima di IFA 2017

Insomma, almeno sulla carta, il prossimo flagship di LG, sembra davvero un piccolo capolavoro: per fortuna manca davvero poco alla presentazione ufficiale – che, ricordiamo, si svolgerà il 31 agosto durante l’IFA di Berlino -, dove potremo finalmente mettere le mani sul nuovo LG V30.

[su_app]