Dopo mesi di speculazioni, sembra che finalmente qualcosa si stia muovendo sotto la superficie e che l’attesa stia per giungere al termine: pare che iPhone 8 sia ufficialmente entrato nella fase di produzione di massa.
iPhone 8 in produzione di massa: il lancio a settembre?
In un recente tweet, il tech leaker – come egli stesso si definisce – Steve H.(OnLeaks) ha annunciato che iPhone 8 è ufficialmente entrato in produzione di massa, ipotizzando che a breve sarà quindi possibile mettere le mani su qualche succulento leak inerente i componenti che saranno implementati nel nuovo top gamma targato Apple.
Right on time! As expected, #iPhone8 mass production just started what means first genuine components should therefore start leaking soon… pic.twitter.com/Ogp27VR09e
— Steve H.McFly (@OnLeaks) August 3, 2017
Se quanto scritto è vero, inoltre, secondo lo stesso leaker sarebbe molto probabile che già a settembre il nuovo dispositivo della casa di Cupertino, possa vedere la luce ed essere finalmente presentato al mondo.
Col passare dei mesi, l’hype è salito sempre di più parallelamente alle notizie che si sono susseguite intorno al device – veritiere o fake che fossero. Dopo le informazioni ricavate scandagliando il software di Apple HomePod – da cui si è potuto ipotizzare la presenza di una funzionalità avanzata di sblocco tramite il riconoscimento facciale, in aggiunta ad uno schermo borderless con tasto home integrato nel display – sembra che qualcosa di stia muovendo – per davvero – sotto la superficie e che potremmo ricevere a breve delle notizie ufficiali – e di conseguenza attendibili.
Nel frattempo vi lasciamo che questo video davvero interessante, curato da Steve H. e Tiger Mobile, in cui viene illustrato un render davvero dettagliato che – ricordiamo – prova a fare delle ipotesi riguardo al design di iPhone 8.
[su_app]