Google Pixel xl

Google Pixel e Pixel XL ricevono un corposo taglio di prezzo

Anche se questa notizia non riguarda il mercato italiano, è sicuramente degna di nota. Infatti,Google ha appena annunciato un decisotaglio di prezzo sull’acquisto diGoogle Pixel ePixel XL. Da oggi sarà possibile comprare la variante standard ad un prezzo di partenza di524 dollari anziché 649. Per la versione XL, invece, occorreranno569 dollari al posto dei precedenti 769, con un taglio di ben 200 dollari. Se ciò non bastasse, il tutto sarà condito dall’omaggiodel visore VR made by Google, ilDaydream View. Ciò significa che, con buona probabilità, non dovrebbe mancare molto al lancio dei prossimiGoogle Pixel ePixel XL.

Google Pixel e Pixel XL ricevono un corposo taglio di prezzo

google pixel 2 google pixel xl 2
Da sx: Pixel (fronte), Pixel 2 (fronte), Pixel (retro), Pixel 2 (retro), Pixel XL 2 (retro e fronte)

Partendo dal più piccolo dei due, ovveroGoogle Pixel 2(Walleye), questo offrirà un display da4.97 pollicidi diagonale con risoluzioneFull HD, per la gioia degli amanti dei flagship compatti. Il design non sarà particolarmente invariato, essendo sempre realizzato daHTC, ma a questo giro integrerà deglispeaker stereo, oltre ad un frame con tecnologia simil-Edge Sense. Come da programma, l’hardware comprenderà loSnapdragon 83xcon4 GBdi RAM e64 GBdi memoria interna.

Per quanto riguardaGoogle PixelXL 2(Taimen), in questo caso abbiamo un display da ben5.99 pollicicon risoluzioneQuad HD. La cosa interessante è che si tratterà di un pannelloOLEDmade inLG, confermando la teoria secondo cuil’azienda coreana si occuperà dell’assemblaggio. Fortunatamente, qua le cornici saranno più contenute. Anche qua l’hardware sarà guidato dalloSnapdragon 83x, sempre con4 GBdi RAM ma anche128 GBdi memoria interna. Da segnalare come il design posteriore resterà invariato, con il riquadro in vetro spostato più in alto e lettore d’impronte digitali. Inoltre, la fotocamera resterà singola, senza l’adozione della sempre più diffusa dual camera.

[su_app]