google pixel 2 google pixel xl 2

Conferma ufficiosa: niente mini-jack su Google Pixel 2 ed XL 2

Se in precedenza vi avevamo segnalato della possibile presenza della portamini-jack suGoogle Pixel 2edXL 2, probabilmente ci sbagliavamo. A segnalarlo èStephen Hall, un nome che a molti potrebbe non dire nulla ma che identifica uno dei capi di9to5Google, noto ed affidabile portale. Secondo quanto da lui riportato su Twitter, entrambi gli smartphone targati Google saranno privi di tale ingresso. Sembrerebbe, quindi, che anche Google voglia intraprendere questa strada, per la tristezza di tutti gli audiofili e non solo.

Conferma ufficiosa: niente mini-jack su Google Pixel 2 ed XL 2

Partendo dal più piccolo dei due, ovveroGoogle Pixel 2(Walleye), questo offrirà un display da4.97 pollicidi diagonale con risoluzioneFull HD, per la gioia degli amanti dei flagship compatti. Il design sarebbe molto simile al suo predecessore (anche nelle cornici), ma a questo giro integrerà deglispeaker stereo. Come da programma, l’hardware comprenderà loSnapdragon 83xcon4 GBdi RAM e64 GBdi memoria interna.

Per quanto riguardaGoogle PixelXL 2(Taimen), in questo caso abbiamo un display da ben5.99 pollicicon risoluzioneQuad HD. La cosa interessante è la tecnologia, visto che si tratterà di un pannelloOLEDmade inLG, confermando la teoria secondo cuil’azienda coreana si occuperà dell’assemblaggio. Fortunatamente, qua le cornici saranno più contenute. Anche qua l’hardware sarà guidato dalloSnapdragon 83x, sempre con4 GBdi RAM ma anche128 GBdi memoria interna. Da segnalare come il design posteriore resterà invariato, con il riquadro in vetro spostato più in alto e lettore d’impronte digitali. Inoltre, la fotocamera resterà singola, senza l’adozione della sempre più diffusa dual camera.

[su_app]