BlackBerry KEYone limited edition 4 GB RAM

BlackBerry KEYone Limited Edition 4 GB RAM e 64 GB storage | Ufficiale

BlackBerry KEYone è uno smartphone ibrido con display touch e tastiera fisica QWERTY che è stato annunciato durante lo scorso Mobile World Congress 2017 di Barcellona e che sta arrivando in alcuni mercati asiatici in una Limited Edition.

BlackBerry KEYone Limited Edition è stato appena annunciato per il mercato indiano nella versione con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, aumentando così il quantitativo base disponibile per la variante internazionale già nota al pubblico. Se tutto ciò fosse poco,BlackBerry KEYone Limited Edition è anche il primo ad arrivare sul mercato con la connettività Dual SIM, decisamente una rarità per gli smartphone BlackBerry.

BlackBerry KEYone Limited Edition 4 GB RAM e 64 GB storage | Ufficiale

BlackBerry KEYone limited edition 4 GB RAM

Il device è mosso da un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 625, un chipset a 64-bit Cortex-A53 con processo litografico a 14 nm, affiancato da 4 GB di RAM e da una GPU Adreno 506. La memoria interna ammonta a 64 GB ma è possibile espanderla utilizzando una micro-SD fino a 2 TB.

Il display è un unità IPS da 4.5 pollici – in formato 3:2 – con una risoluzione – atipica – da 1620 x 1080 pixel che restituisce una densità di pixel per pollice pari a 434 ppi. Completo il quadro connettività che vede il supporto della tecnologia 4G, affiancato dal Bluetooth 4.1 LE, GPS e GLONASS e WiFi 802.11 a/b/g/n (2.4/5 GHz) e USB Type-C.

La fotocamera è equipaggiata con un sensore Sony IMX378 da 12 megapixel, coadiuvata ovviamente da un dual flash LED e da autofocus PDAF, con una grandezza dei pixel pari a 1.55 μm, in modo da ottenere foto nitide in quasi tutte le condizioni. Il comparto video si spinge fino alla risoluzione 4K in 30 FPS.

La batteria è da 3.505 mah con il supporto alla ricarica rapida Quick Charge 3.0 che permette una ricarica del 50% in appena 36 minuti, per poi procedere in maniera più graduale per preservare la batteria.

Il prezzo di BlackBerry KEYone Limited Edition Black è di 39.990 rupie, che al cambio corrispondono a circa 580 euro. Al momento lo smartphone è esclusiva di Amazon India e non ci sono comunicazioni disponibili circa l’arrivo in Europa.

[su_app]