ASUS-Android-O-asus zenfone 3-asus zenfone 4

ASUS ZenFone 4 e ZenFone 3 riceveranno l’aggiornamento ad Android O

Stando alle ultime notizie in merito alla nuova versione di Android, la stessa sarà presentata ufficialmente nelle prossime ore e, secondo Evleaks, il nome della release sarà, niente di meno che Android Oreo. In attesa della presentazione ufficiale da parte di Google, ASUS ha reso noto che le serie ASUS ZenFone 3 e ASUS ZenFone 4 riceveranno l’aggiornamento alla nuova versione del celebre sistema operativo per dispositivi mobili.

ASUS ZenFone 4 e ZenFone 3 riceveranno l’aggiornamento ad Android O

ASUS-Android-O-asus zenfone 3-asus zenfone 4

Solo pochi giorni fa, l’azienda taiwanese ha presentato ufficialmente i nuovi dispositivi della serie ASUS ZenFone 4 e, ad oggi, Marcel Campos, responsabile del settore marketing globale, ha rivelato che, sia gli ultimi device in arrivo (stiamo parlando del trittico ASUSZenFone 4, ASUSZenFone 4 PROe ASUSZenFone 4 Selfie PRO), sia la precedente serie 3, riceveranno l’aggiornamento ad Android O.

Per il momento, la serie ASUS ZenFone 4, monta l’interfaccia proprietaria ZenUI 4.0(basata su Android 7.1.1 Nougat), ma riceverà il suddetto aggiornamento appena sarà rilasciato, in modo da aggiungere le nuove funzionalità e migliori livelli di prestazioni, alla già migliorata e snellita interfaccia utente dell’azienda.

Per quanto riguarda la serie ASUS ZenFone 3, è in programma anche in questo caso il rilascio, prima della ZenUI 4.0e poi di un ulteriore aggiornamento ad Android O per allinearla alla sorella maggiore. Non sono state rilasciate dichiarazioni in merito all’ipotetica data di uscita ma, molto probabilmente ed in questo caso, bisognerà aspettare almeno la prima metà del 2018.

[su_app]