android oreo

Android Oreo svelato da Evleaks con tanto di mascotte

Domani21 agosto, ore 20:40 qua in Italia, assisteremo alla presentazione ufficiale e definitiva diAndroid O. O forse dovremmo direAndroid Oreo, secondo gli ultimi leaks. Grazie al solitoEvleaks, infatti, scopriamo quella che sarà la mascotte della nuova release, il cui logo sul petto lascia scampo a pochi dubbi. Anche se non si tratta di una notizia ufficiale, Evan Blass si è rivelato più che affidabile nella quasi totalità dei casi.

Android Oreo svelato da Evleaks con tanto di mascotte

Stando a questa immagine trapelata, la mascotte diAndroid Oreo sarà un vero e proprio supereroe, particolarmente attinente al trend attuale nella cultura pop. Vi ricordiamo che domani 21 agosto si terrà anche l’eclissi solare di cui tanto si parla in questi giorni, anche se, ahimé, sarà visibile soltanto negli USA. Per l’occasione,Google ha creato una pagina apposita dove poter seguire l’evento di presentazione e l’eclissi in questione.

Per quanto riguarda le novità che verranno introdotte conAndroid O, abbiamo la modalitàPicture-in-Picture, iNotification Dots, l’Autofill with Google, laSmart Text Selectioned altro ancora. Inquesto articolotrovate tutti i dettagli completi.

[su_app]