Domani 21 agosto, ore 20:40 qua in Italia, assisteremo alla presentazione ufficiale e definitiva di Android O. O forse dovremmo dire Android Oreo, secondo gli ultimi leaks. Grazie al solito Evleaks, infatti, scopriamo quella che sarà la mascotte della nuova release, il cui logo sul petto lascia scampo a pochi dubbi. Anche se non si tratta di una notizia ufficiale, Evan Blass si è rivelato più che affidabile nella quasi totalità dei casi.

Android Oreo svelato da Evleaks con tanto di mascotte

Stando a questa immagine trapelata, la mascotte di Android Oreo sarà un vero e proprio supereroe, particolarmente attinente al trend attuale nella cultura pop. Vi ricordiamo che domani 21 agosto si terrà anche l’eclissi solare di cui tanto si parla in questi giorni, anche se, ahimé, sarà visibile soltanto negli USA. Per l’occasione, Google ha creato una pagina apposita dove poter seguire l’evento di presentazione e l’eclissi in questione.

Per quanto riguarda le novità che verranno introdotte con Android O, abbiamo la modalità Picture-in-Picture, i Notification Dots, l’Autofill with Google, la Smart Text Selection ed altro ancora. In questo articolo trovate tutti i dettagli completi.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.