Asus Zenfone 4 presaentazione

ASUS Zenfone 4 si mostra per la prima volta in un’immagine ufficiale

Asus Zenfone 4è stato mostrato ufficialmente nell’invito che il produttore taiwanese starebbe inviando proprio in queste ore alla stampa internazionale per l’evento che si terrà il prossimo 19 agosto.

Dopo aver visto le immagini teaser che anticipavano la data di presentazione e la presenza della Dual Camera a bordo dello smartphone, ecco che arriva ora una nuova immagine – sempre dai canali ufficiali del produttore – che mostra il retro dello smartphone impugnato dall’ambasciatore asiatico di Asus.

ASUS Zenfone 4 si mostra per la prima volta in un’immagine ufficiale

Il dispositivo sta generando decisamente molto hype anche perché le informazioni emerse fino ad ora sono davvero poche e confliggenti. Il cuore pulsante di ASUS Zenfone 4 sembra essere il Qualcomm Snapdragon 660 / Snapdragon 630 con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Il display dovrebbe essere una soluzione AMOLED con una diagonale da 5,5 pollici Full HD e una risoluzione di 1920 x 1080 pixel.

Asus Zenfone 4

Il corpo dello smartphone sembra vantare un frame in alluminio e una back-cover in vetrocon i riflessi tipici dei prodotti Zen di ASUS, visti anche sulla fascia notebook e ultrabook del brand. Al posteriore è presente la dual camera che dovrebbe vantare un doppio sensore da 13 mega-pixel con un sensore grandangolare e un teleobiettivo che andranno a migliorare il comparto imaging. Presente anche un autofocus laser e un flash a LED dual tone.

Non sembra essere l’unico smartphone atteso il 19 agosto poiché potremmo vedere anche il nuovo ASUS Zenfone 4 Pro, il top di gamma del produttore, insieme ad ASUS Zenfone 4 Selfie, Zenfone 4V e al già annunciato in Russia ASUS Zenfone 4 Max, che si distingue per una generosa batteria e una dual camera posteriore.

Successivamente sarà la volta del 21 settembre a Roma, dove il produttore dovrebbe annunciare in Italia la nuova gamma di dispositivi e soprattutto i prezzi con cui verranno annunciati ufficialmente.

[su_app]