3 Italia

3 Italia rinnova le promozioni 3 Crazy Summer Edition

3 Italia decide di rinnovare il gruppo di promozioni estivo 3 Crazy Summer Editionfino al prossimo 22 agosto 2017. Forte del successo ottenuto l’operatore ha deciso di prolungare le offerte Play Summer, All-In Master Summer, Free Master Summer, la nuova All-In Master Summer + Super Internet Summere Casa 3XL. Il prezzo delle promozioni rimarrà invariato non solo per il periodo estivo bensì fino al 31 dicembre 2017.

Play Summer

La prima soluzione di 3 Italia del gruppo 3 Crazy Summer Edition è Play Summer con soglie e addebito divisi ogni settimana su credito residuo. Solo per i nuovi clienti è previsto un costo di attivazione pari a 9 euro. L’offerta Play Summer prevede 250 minuti verso tutti i numeri nazionali e 3,75 GB a 2,25 euro ogni 7 giorni. Ogni 4 settimane – o 28 giorni se preferite – si avranno a disposizione 1.000 minuti e 15 GB a 9 euro.

Se, invece, si effettua portabilità da TIM o Operatori Virtuali (MNP) è possibile attivare Play GT5 Summer con le stesse caratteristiche ma con un costo ogni 7 giorni di 1,25 euro, ovvero 5 euro ogni 4 settimane.

Play Summer è disponibile anche in versione con smartphone con soglie settimanali non cumulabili e costi mensili. Qui si dovrà rispettare un’impegno di 30 mesi, corrispettivo per recesso anticipato e pagamento, rate residue, addebito su Conto Corrente (SDD) o Carta di Credito.

3 Italia rinnova le promozioni 3 Crazy Summer Edition

3 Italia 3 Crazy Summer Edition

All-In Master Summer con impegno di 12 mesi

All-In Master Summer è una promo con vincolo di 12 mesi e soglie mensili. L’offerta è disponibile solo con metodo di pagamento su conto corrente (SDD) o carta di credito. Grazie alla nuova opzione GIGA BANK, si potrà utilizzare il traffico dati residuo anche il mese successivo.

La promo prevede minuti illimitati verso tutti, 500 SMS verso tutti, 30 GB a 9,50 euro anziché 19 euro al mese per tutto il 2017. Dal 1° Gennaio 2018 il costo ritornerà a 19 euro al mese. Se si sceglie di rateizzare un nuovo smartphone, All-In Master Summer avrà lo sconto a tempo indeterminato.

L’offerta All-In Master Summer non prevede l’utilizzo di Carte Prepagate, Carte Estere e Carte Electron. Per tutti i nuovi clienti è previsto un costo di attivazione di 9 euro, in promozione a 3 euro per i clienti 3 che richiedono la portabilità del numero.

Free Master Summer

Free Master Summerprevede minuti illimitati, 500 SMS e 30 GB con soglie mensili. Anche qui è presente unosconto pari a 9,50 euro sul canone mensile. Ad esempio, da 39 euro si passerà a 29,50 euro al mese con iPhone 7 e iPhone 7 Plus. Da 35 euro si passerà a 25,5 euro al mese con tutti gli altri smartphone top di gamma inseriti nel nuovo listino. Possibile, inoltre, cambiare, se si vuole, lo smartphone a partire dal dodicesimo mese.

Previsto un costo di attivazione pari a 9 euro, in promozione a 3 euro per i clienti che richiedono la portabilità del numero (MNP). GIGA BANK sarà presente anche con questa promo e sarà quindi possibile utilizzare il traffico dati residuo il mese successivo.

Trascorso il dodicesimo mese e fino al ventinovesimo, il cliente 3 Italia potrà cambiare smartphone tra quelli disponibili a listino. Previsto un costo di cambio a secondo dello smartphone reso. Può essere previsto un anticipo per il nuovo smartphone a seconda del modello scelto.

All-In Master Summer + Super Internet Summer

Si tratta sempre di una vecchia conoscenza che però è stata rimodulata e inserita nel listino 3 Crazy Summer Edition. I clienti 3 Italia che attiveranno contestualmente All-In Master Summere Super Internet Summer– 5 GB a 3 euro al mese – il prezzo promozionale resterà invariato per sempre e non solo fino al 31 dicembre 2017 come per tutte le altre promozioni.

Entrambe le offerte sono attivabili con metodo di pagamento conto corrente o carta di credito e con impegno contrattuale di 12 mesi.

Casa3 XL Summer con NetFlix

Casa3 XL diventa ancora più conveniente grazie a 3 Crazy Summer Edition.Verranno offerti50 GB con Night Free inclusa e 3 mesi di visione gratuita di Netflix a 12,45 euro al mese anziché 24,95 euro al mese.

Nella offerta Casa3 XL sono inclusi WebCube 4, ChromeCast e 3 mesi di Netflix. Inoltre i clienti Casa3 XL potranno attivare le offerte All-In standard con sconto del 50% del prezzo previsto, All-In Start a 4,50 euro, All-In Prime a 7 euro e All-In Master a 9,50 euro.

[su_gizdeals] [su_app]