3 Italia

3 Italia presenta le promozioni 3 Crazy Summer Edition

3 Italia presenta in occasione del periodo estivo 3 Crazy Summer Edition. L’operatore ha deciso di aggiornare le offerte Play Summer, All-In Master Summer, Free Master Summer Ricaricabile, Nuova Super Internet Summer e Casa 3XL.

Play Summer

La prima offerta di 3 Italia del gruppo 3 Crazy Summer EditionèPlay Summer con soglie e addebito settimanale su credito residuo. Per i nuovi clienti è previsto un costo di attivazione pari a 9 euro. L’offerta Play Summer prevede 250 minuti verso tutti i numeri nazionali e 3,75 GB a 2,25 euro ogni 7 giorni. In 28 giorni si avranno a disposizione 1.000 minuti e 15 GB a 9 euro ogni 4 settimane.

Qualora, invece, si effettui la portabilità da TIM o Operatori Virtuali (MNP) è possibile attivare Play GT5 Summer con le stesse caratteristiche ma con un costo settimanale di 1,25 euro, ovvero 5 euro ogni 4 settimane.

Play Summer è disponibile anche in versione con smartphone con soglie settimanali non cumulabili e costi mensili. Qui si dovrà rispettare un’impegno di 30 mesi, corrispettivo per recesso anticipato e pagamento, rate residue, addebito su Conto Corrente (SDD) o Carta di Credito.

3 Italia presenta le promozioni 3 Crazy Summer Edition

3 Crazy Summer Edition

All-In Master Summer con impegno di 12 mesi

All-In Master Summer è la promozione dell’operatore con vincolo di 12 mesi e soglie mensili. L’offerta è disponibile con metodo di pagamento su conto corrente (SDD) o carta di credito. Con la nuova opzione GIGA BANK, si potrà utilizzare il traffico dati non terminato della propria offerta, anche il mese successivo.

All-In Master Summer prevede minuti illimitati verso tutti, 500 SMS verso tutti, 30 GB a 9,50 euro anziché 19 euro al mese per tutto il 2017. Dal 1° Gennaio 2018 il costo ritornerà a 19 euro al mese. Se si sceglie di rateizzare un nuovo smartphone, All-In Master Summer avrà lo sconto a tempo indeterminato.

Con ricarica automatica “Always On” non si rimane senza credito e con il controllo VAS si può navigare senza sorprese. Grazie al controllo VAS è presente in automatico il blocco dei servizi a sovrapprezzo.

L’offerta All-In Master Summer non prevede l’utilizzo di Carte Prepagate, Carte Estere e Carte Electron. Per tutti i nuovi clienti è previsto un costo di attivazione di 9 euro, in promozione a 3 euro per i clienti 3 che richiedono la portabilità del numero.

Free Master Summer

Free Master Summer Ricaricabile offre minuti illimitati, 500 SMS e 30 GB con soglie mensili. Previsto, anche qui, uno sconto pari a 9,50 euro sul canone mensile. Ad esempio, da 39 euro si passerà a 29,50 euro al mese con iPhone 7 e iPhone 7 Plus. Da 35 euro si passerà a 25,5 euro al mese con tutti gli altri smartphone top di gamma inseriti nel nuovo listino. Possibile, inoltre, cambiare, se si vuole, lo smartphone a partire dal dodicesimo mese.

Previsto un costo di attivazione pari a 9 euro, in promozione a 3 euro per i clienti che richiedono la portabilità del numero (MNP). Anche qui sarà possibile utilizzareGIGA BANK, sarà possibile utilizzare il traffico dati residuo il mese successivo.

Trascorso il dodicesimo mese e fino al ventinovesimo il cliente 3 potrà cambiare Smartphone tra quelli disponibili a listino. E’ previsto un costo di cambio a secondo dello Smartphone reso. Può essere previsto un anticipo per il nuovo smartphone a seconda del modello scelto.

Super Internet Summer a 3 euro

3 Italia Super Internet Summer è disponibile in offerta speciale con 5 GB a 3 euro al mese con soglie e addebito mensile su metodo di pagamento con impegno di 12 mesi.

Casa3 XL Summer con NetFlix

Con 3 Crazy Summer Edition, Casa3 XL diventa ancora più conveniente. Invariato il piano, con 50GB con Night Free inclusa e 3 mesi di visione gratuita di Netflix a 12,45 euro al mese anziché 24,95 euro al mese.

Nella offerta Casa3 XL sono inclusi WebCube 4, ChromeCast e 3 mesi di Netflix. Grazie alle nuove offerte, i clienti Casa3 XL potranno attivare le offerte All-In standard con sconto del 50% del canone, All-In Start a 4,50 euro, All-In Prime a 7 euro e All-In Master a 9,50 euro.

[su_gizdeals] [su_app]