Vodafone Happy Friday

Vodafone Happy Friday: oggi in regalo il 25% di sconto su Samsung Shop

Continuano le promozioni settimanali legate al programmaVodafone Happy Friday, dedicato dall’operatore a tutti i clienti con ricaricabile e abbonamento e che, oltre ad unaraccolta punti con premiprevede “regaliogni venerdì. Quello odierno, per l’appunto, vede uncodice scontodel 25%da utilizzare su Samsung Shoplo store online ufficiale del colosso sudcoreano.

Vodafone Happy Friday: oggi in regalo il 25% di sconto su Samsung Shop

Come al solito, per ottenere il coupon che garantisce il25% di scontosullo store, richiedibile solo nella giornata di oggimautilizzabile fino al 7 agosto, sarà necessario accedere all’apposita sezione Happy Fridaydall’applicazione MyVodafonee tracciare il consueto sorriso. Istantaneamente vi verrà inviato unSMSriportante uncodiceda utilizzare all’interno delsito Samsung Shop(raggiungibile a questolink) e che vi garantirà unosconto del 25%, utilizzabile su tutti i prodotti disponibili nelle categorie Elettrodomestici, Informatica e i prodotti relativi a Tablet, Gear e Accessori della categoria Mobile e non cumulabile con sconti e promozioni direttamente applicati ai prodotti. Sono escluse le categorie TV, Audio, VIdeo e Smartphone.

Vodafone Happy Friday Samsung Shop

La promozione di Vodafone Happy Friday prevede anche la consegna Standard gratuita (entro 2-3 giorni lavorativi) per ordini di valore pari o superiore a 30 euro, la consegna Express gratuita (entro 1-2 giorni lavorativi) per ordini di valore pari o superiore a 600 euro, la Consegna al piano su appuntamento gratuita (entro 2-6 giorni) per ordini pari o superiori ai 100 euro e la consegna al piano con installazione gratuita su appuntamento (entro 2-6 giorni) per ordini pari o superiori ai 1.000 euro. Tutte le limitazioni e le procedure sono descritte a questo link.

Vodafone Happy Friday Samsung Shop

Vodafone Happy

Tornando allaVodafone Happy, ricordiamo che questa promozione premia i clienti in base all’arco di tempo dal quale sono abbonati, al numero di ricariche effettuate e alla quantità di soldi spesi: perogni euro di ricarica vengono accumulati 10 punti sorrisose si è clienti Vodafone da meno di tre anni; se invece si utilizza l’operatore da un periodo compreso tra i 3 e i 10 anni, i punti saranno 20 o 30.

Registrarsi al programmaVodafone Happy– se non lo avete già fatto – è davvero molto semplice e immediato. Basterà, infatti, accedere all’applicazioneMyVodafonetramite smartphone e selezionare l’apposita sezione dedicata all’iniziativa o in alternativa è sufficiente recarsi in un qualsiasi centroVodafoneo sul sito ufficiale utilizzando le proprie credenziali.

[su_app] [su_gizdeals]