Vodafone Happy Friday

Vodafone Happy Friday: 8 Giga in regalo da utilizzare sabato e domenica!

Con l’arrivo di luglio, Vodafone Happy Friday si estende a tutto il weekend, modificando anche la consueta modalità di attivazione dell’offerta settimanale. Oggi, infatti, chiunque sia iscritto al programma Vodafone Happy avrà diritto ad 8 GB di connessione internet in 4G da utilizzare tra sabato e domenica.

Vodafone Happy Friday: 8 Giga in regalo da utilizzare sabato e domenica!

Vodafone Happy Friday

Dicevamo che cambia la modalità di attivazione; infatti, questa settimana non servirà tracciare il classico sorriso nella pagina apposita dell’applicazione MyVodafone, ma semplicemente raggiungere la pagina dedicata. Alcuni utenti, poi, segnalano di aver addirittura ricevuto un messaggio nei giorni scorsi.

Ricordiamo, inoltre, un altro regalo graditissimo per gli utenti Vodafone Mobile + Fisso, che potranno usufruire di ben 40 GB da utilizzare anche in tethering per tutta l’estate.

Vodafone Happy

Ricapitolando ilfunzionamento di Vodafone Happy, questo è un programma che, in base aglianni trascorsi con l’operatoree allericariche effettuate, daràun ammontare di punti sorriso, utilizzabili perGB,video illimitati,accessori,scontieagevolazioni.

Ricaricando,per ogni eurosi otterranno10 sorrisiper i clienti dameno di tre anni,20 sorrisiper quellida oltre 3 annie30 sorrisiper i clientida oltre 10 anni. Per iscriversi al programma basterà chiamare il numero 42626, utilizzare l’applicazione MyVodafone o recarsi nei negozi Vodafone.

[su_app] [su_gizdeals]