Vodafone Special 10 GB

Vodafone Giga Vacanza: 40 GB gratis ai clienti fisso & mobile

Vodafone Giga Vacanza è la nuova offerta estiva dedicata ai clienti fisso & mobile e che offre ben 40 GB gratis di traffico dati in 4G per la durata di 2 settimane.

Il gestore rosso si sente quindi molto generoso quest’estate e dopo il regalo di 8 GB di Vodafone Friday, del prossimo 7 luglio, pensa di offrire ben 20 GB a settimana per due settimane durante le proprie vacanze.

Vodafone Giga Vacanza: 40 GB gratis ai clienti fisso & mobile

L’offerta è pensata per sopperire alla mancanza della propria linea fissa Fibra o ADSL durante le vacanze estive e sarà attivabile fino a due volte. Infatti l’offerta non sarà sequenziale. Una volta richiesto il primo bundle di 20 GB, sarà possibile richiedere a distanza di alcuni giorni la seconda tranche di 20 GB in modo da completare la promozione.

La notizia decisamente positiva è che Vodafone Giga Vacanza sarà utilizzabile anche in tethering anche se l’opzione Vodafone Exclusive non è attiva, permettendo magari di collegare un tablet o un PC alla propria rete dati.

Vodafone Giga Vacanza

Per attivare Vodafone Giga Vacanza sarà sufficiente recarsi direttamente sull’applicazioneMyVodafone e recarsi alla voce “Scopri nuove offerte” e scegliere quella desiderata.

L’iniziativa sarà valida fino al prossimo 30 giugno 2018, quindi si avrà tutto il tempo che occorre per attivare la nuova promozione.

Ti potrebbe anche interessare:

Roaming Gratis in Europa: info, costi, tariffe e guida al calcolo

Per ulteriori informazioni, vi rimandiamo direttamente alla pagina ufficiale dedicata all’offerta sul sito italiano di Vodafone.

[su_gizdeals] [su_app]