offerte tim ipergiga go

TIM IperGiga GO: le migliori alternative Wind, 3 e Vodafone

A cavallo della fine del 2016 e l’inizio del 2017 ha fatto molto parlare di sé l’offertaTIM IperGiga GO. Si trattava di una promozione che dava diritto, con un costo contenuto, a ben30 GB di connettività dati sotto 4G. Tuttavia, la disponibilità è terminata nelle scorse settimane. Di conseguenza, in questo articolo vi vogliamo elencare quali sono lemigliori alternative proposte dagli altri operatori italiani.

TIM IperGiga GO: le migliori alternative Wind, 3 e Vodafone

Wind

Partiamo con laWind Magnum, offerta proposta in due tagli da20 e 30 GIGA. Si tratta di un piano tariffario che offre minuti illimitati verso tutte le numerazioni nazionali e20 / 30 GBa seconda dell’opzione desiderata. Gli SMS hanno un costo di 0,10 euro ed è anche possibile attivare l’opzione SMS Illimitati a 2 euro in più. Il costo è di19,90 / 24,90 euro ogni 4 settimane, mentre l’attivazione costa 5 euro. Nel caso in cui si cambi piano entro 24 mesi verranno addebitati ulteriori 45 euro. Non sono previsti costi nel caso si provenga da un piano ricaricabile Wind. Le offerte sono attivabilientro il23 luglio.

Le offerte Wind Magnum prevedono l’attivazione di una SIM Dati in abbonamento e di una SIM Ricaricabile. Quest’ultima ha un costo di 10 euro, comprensivo di 5 euro di credito telefonico. Ricordiamo che, al termine dei GB a disposizione, si continuerà a navigare illimitatamente ad una velocità di 128 kbps. Con l’opzione inclusa Digital Home & Life avremo a disposizione un Kindle incluso senza costi aggiuntivi.

Sito ufficiale con info su soglie e attivazione (20 GBe30 GB)

In alternativa è presente l’offerta ricaricabileWindSmart 7 Star. Questa prevede un piano comprensivo di1000 minuti verso tutte le numerazioni nazionali e15 GB sotto connettività 4G. Il costo ogni 4 settimane è di7 euro, mentre l’attivazione costa 9 euro. Nel caso in cui si annulli entro 24 mesi saranno addebitati ulteriori 10 euro. Purtroppo, però, si tratta di unawinback rivolta agli operatori virtuali.

Wind logo

3 Italia

Passando a 3 Italia, le cose si fanno più interessanti. La ALL-In Master Summeroffreminuti illimitati verso tutti i numeri nazionali,500 SMS verso tutti e30 GBsotto 4G. Il costo è di9,50 euro al mese fino al 31/12/2017, dopodiché passerà a 19 euro. Il costo d’attivazione è di 9 euro, mentre scende a 3 euro nel caso si effettui la portabilità. L’addebito è previsto su conto corrente o carta di credito con un impegno di 12 mesi. L’offerta è valido fino al24 luglio.

ALL-In Master Summer – Info su soglie e attivazione

In alternativa, laFREE Master Summerincludeminuti illimitati verso tutti i numeri in Italia e all’estero,500 SMS verso tutti e30 GBsotto 4G. Il costo è di25,5 euro al mese per tutta la durata del contratto. Il costo d’attivazione è di 9 euro e scende a 3 euro se si effettua portabilità. In questo caso l’impegno è di 30 mesi, in quanto è incluso uno smartphone in bundle. Per entrambe le offerte succitate è inclusa l’opzioneGiga Bank con cui ogni mese potrete utilizzare i GB residui del mese precedente.

FREE Master Summer – Info su soglie e attivazione

In questi giorni è spuntata anche laPLAY GT7. Questa prevede1000 minuti di chiamate e20 GBsotto 4G. L’offerta prevede un costo mensile di7 euro fatturato a soglie settimanali di1.75 euro. Per attivarla sarà necessario effettuare laportabilità del proprio numero. Il costo di attivazione è di 9 euro, i quali verranno scalati dai 20 euro della ricarica iniziale.

PLAY GT7 – Info su soglie e attivazione

Concludiamo con PLAY Summer, l’offerta ricaricabile con 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali e15 GBsotto 4G. Il prezzo mensile è di9 euro, con un costo di attivazione di 9 euro per i nuovi clienti. Nel caso siate già clienti 3 questo sale a 15 euro. All’attivazione sarà necessario effettuare una prima ricarica di 20 euro.

PLAY Summer Info su soglie e attivazione

Tre Italia 3 all-in teen

Vodafone

Come già saprete, fra gli operatori italianiVodafoneè il più “avaro” in fatto di GB. Vi segnaliamo comunque le offerte disponibili con più GB disponibili. Fra quelle attivabili liberamente troviamoVodafone Shake 5GB, disponibile per tutti gliunder 30. Questa offre300 minuti,100 SMS e5 GB ad un prezzo di12 euro ogni 4 settimane. L’attivazione è di 3 euro nel caso in cui si tenga attiva la SIM per almeno 24 mesi. In caso contrario, verranno addebitati ulteriori 16 euro.

Shake 5GB – Info su soglie ed attivazione

In alternative, con laVodafone Special 10GB è possibile usufruire di1000 minuti verso tutte le numerazioni nazionali,1000 SMS verso tutti e10 GB sotto connessione 4G. Il prezzo è di10 euro ogni 4 settimane, con un costo di attivazione di 5 euro, in più al costo di una nuova SIM ricaricabile Vodafone. Trattandosi di unawiback, sarà necessario provenire da operatori virtuali come PosteMobile, Fastweb Mobile, Lyca Mobile, Kena Mobile e via dicendo.

Vodafone special 1000 4g Logo

[su_gizdeals]