tre play gt7

Come attivare l’offerta Tre PLAY GT7 con 1000 minuti e 20 GB a 7€ al mese

In questo articolo vi spiegheremocome attivare l’offertaTre PLAY GT7, una delle promozioni telefoniche più interessanti del panorama attuale. Quest’offerta prevede infatti1000 minuti di chiamate e ben20 GB di connettività dati 4G. Di seguito trovate la procedura da seguire, oltre ai vari dettagli del piano tariffario in questione. In precedenza vi avevamo segnalato la Play GT5, attualmente, però, non disponibile.

Come attivare l’offerta Tre PLAY GT7 con 1000 minuti e 20 GB a 7€ al mese

tre play gt7

LaTre PLAY GT7 prevede un costo mensile di7 euro fatturato a soglie settimanali di1,75 euro. Per attivare l’offerta è necessario seguire i seguenti semplici e brevi passaggi:

  • Cliccare su questo link;
  • selezionare l’operatore di provenienza tra quelli proposti dal form;
  • inserire l’indirizzo email nell’apposito campo;
  • completare le istruzioni ricevute successivamente tramite email.

Per attivare la promozione sarà necessario effettuare la portabilità del proprio numero sulla nuova SIM 3. Questa verrà spedita direttamente a casa, presso l’indirizzo indicato durante la sottoscrizione. In alternativa, sarà possibile ritirarla presso il punto di ritiro più vicino a casa.

Tre PLAY GT7 – Soglie e prezzi

L’offertaTre PLAY GT7 prevede 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali ed internazionali (in Unione Europea). Questi sono divisi a 250 minuti a settimana. Per quanto riguarda la connettività dati, sono disponibili 20 GB sotto 4G. Ogni settimana saranno a disposizione5 GB per navigare.

Ilprezzo è di1,75 euro asettimana addebitati ogni 7 giorni sul credito residuo, per un totale di7 euro. PLAY GT7 non ha vincoli e non necessita di alcuna carta di credito o conto corrente per l’addebito. I soldi necessari saranno scalati direttamente dalcredito residuo. A seguito della sottoscrizione sarà sufficiente effettuare unaricarica iniziale da20 euro, i quali saranno inclusi nella nuova SIM 3. Da questi verranno poi scalati i9 euro per il costo d’attivazione.

I costi extra-soglia della Play GT7 sono0,29 euro/min per tutte le chiamate nazionali ed internazionali (in Unione Europea),020 euro ogni MB di traffico dati e0,29 euro ogni SMS inviato.

[su_gizdeals]