Samsung Game Live stream

Samsung Game Live: stream gameplay su Facebook, Twitch e YouTube

Il punto di incontro fra smartphone e streaming game-play è sempre più vicino con la nuova applicazione Samsung Game Live che permetterà di trasmettere le proprie sessioni di gioco su Facebook, Twitch e YouTube.

L’applicazione Samsung Game Live è ovviamente pensata per tutti i gamers per smartphone che intendono condividere le proprie avventure videoludiche sui social network. Presente anche la possibilità di condividere il link del proprio stream su Twitter o tramite un anacronistico SMS.

Samsung Game Live: stream gameplay su Facebook, Twitch e YouTube

L’app permetterà di scegliere se utilizzare il microfono del proprio smartphone, di riprodurre l’audio in game o entrambi durante la sessione di streaming. Sarà possibile anche chattare con i proprio amici e followers ed anche salvare una copia del game-play in locale.

Samsung Game Live stream

Ci sono, tuttavia, alcuni limiti che vale la pena sottolineare. I video avranno durata massima di 4 GB o di circa 200 minuti ad alta qualità in HD. Tuttavia, sarà possibile aumentare la durata della trasmissione scegliendo una qualità video più bassa, come in 480p ad esempio.

Ti potrebbe anche interessare:

Samsung Galaxy S8 e Galaxy S8+ ricevono le patch di luglio

Samsung Game Live è stato presentato su Galaxy S8 ma non vi è al momento notizia della possibilità di far funzionare l’applicazione su altri dispositivi della casa coreana o ancora su altri smartphone Android.

L’app non è stata annunciata ancora ufficialmente – e quindi maggiori notizie a riguardo si sapranno solo in quella sede – ma è già possibile procedere al download tramite il collaudato APKMirror al seguente link.

Samsung Game Live 0.1.03.0Link al download

[su_app]