samsung galaxy s8

Samsung Galaxy S8 e Galaxy S8+ ricevono le patch di luglio

La nuova politica di aggiornamenti di Samsung farà sicuramente piacere ai suoi utenti. Samsung Galaxy S8 e Galaxy S8+stanno ricevendo in queste ore l’update delle patch di luglio 2017, che va a portare alle ultime versioni i fix di sicurezza rilasciati da Google per i suoi smartphone Android.

Ma non è tutto, poiché oltre alle patch di sicurezza di luglio 2017, il produttore con sede a Seulha introdotto anche diversi miglioramenti generali, mirati a correggere bug, ottimizzare le prestazioni e ad aggiustare il tiro della stabilità del software on board.

Il roll out è partito sia perS8 che S8+e l’aggiornamento sarà quindi disponibile a breve su tutti gli smartphone via OTA. Il download sarà abbastanza consistente, con 750 MB di dati da scaricare sul proprio smartphone e quindi è consigliato il download sotto rete WiFi, a patto di non voler intaccare in maniera significativa il traffico dati.

Samsung Galaxy S8 e Galaxy S8+ ricevono le patch di luglio

La versione del software installabile è la FXXU1AQG5 per quanto riguarda il Samsung Galaxy S8+e la FXXU1AQG5 per il Galaxy S8. Le prime segnalazioni di ricezione degli upgrade arrivano – al momento – proprio dai paesi europei, segno che non ci sarà molto da attendere per l’Italia.

Ti potrebbe anche interessare:

Samsung Galaxy S8, un top di gamma impeccabile? | Recensione

Nel caso in cui si possegga, quindi, un modello di S8 e/o S8+UK o magari Tedesco, è consigliato andare inImpostazioni –> Aggiornamento Software –> Scarica manualmente aggiornamentoper verificare l’effettiva disponibili dell’ultima versione del firmware per i due top di gamma del produttore coreano.

[su_app]