samsung galaxy c10 dual camera

Samsung Galaxy C10 mostra la sua doppia fotocamera in alcune foto reali

In attesa della presentazione ufficiale del Note 8, in casa Samsung si prepara anche il lancio del nuovo Samsung Galaxy C10. Sono infatti state da poco diffuse in rete nuove foto del prossimo smartphone medio di gamma della serie Galaxy. Ritratto in colorazione nera, il Galaxy C10 avrà come caratteristica principale la presenza di una doppia fotocamera posteriore.

Anche Samsung si prepara quindi a lanciare sul mercato il suo primo smartphone dotato di un doppio sensore fotografico. L’azienda coreana rimane infatti una delle poche a non aver ancora implementato questa novità nei suoi recenti top di gamma.

Samsung Galaxy C10 mostra la sua doppia fotocamera in alcune foto reali

foto reali c10

Nonostante le foto mostrino un prodotto pressoché terminato, la data di commercializzazione di Galaxy C10 non ci è ancora nota. Se questa dovesse precedere quella dell’attesissimo Note 8, però, il nuovo medio gamma della casa coreana sarebbe a tutti gli effetti il primo smartphone Samsung dotato di doppia fotocamera posteriore.

Per il resto, il Galaxy C10 avrà lecaratteristichetipiche di un medio gamma Samsung. Il SoC dovrebbe essere lo Snapdragon 660 di casa Qualcomm per il mercato americano, mentre in Europa arriverà probabilmente la versione con l’Exynos 7872. Per quanto riguarda la GPU si parla invece di un Adreno 512. La RAM dovrebbe essere di 6 GB, mentre per i tagli di storage si parla di 64 o 128 GB. Infine, la batteria dovrebbe essere una 4000 mAh e il display un 6 pollici Full HD.foto reali c10

Nelle foto è mostrata solo la colorazione nera, ma con tutta probabilità ne saranno commercializzate anche delle altre. Mentre è quasi certo che Galaxy C10 riprenderà il tasto dedicato a Bixby, l’assistente vocale di Samsung, dal suo parente S8.

Per quanto riguarda il prezzo, al lancio Samsung Galaxy C10 dovrebbe costare3499 CNY, ovvero circa 450 euro al cambio attuale.

L’attesa attorno al primo Samsung con il doppio modulo fotografico, quindi, è destinata a crescere fino a quando non sarà comunicata la data di lancio ufficiale di Galaxy C10.

[su_app]