wind logo

Offerte Wind luglio 2017: promo fisso e mobile e streaming

L’estate continua ed ecco le nuove Offerte Windproposte dall’operatore arancione sul finire di luglio 2017. Le nuove promo riguardano il segmento mobile e fisso dell’operatore, con alcune offerte in bundle.

Interessante vedere come siano presente anche delle opzioni che vanno ad integrare le promozioni già attivate sul proprio numero. Presenti anche alcune opzioni da utilizzare esplicitamente per quando si è all’estero o per chi ha bisogno di più traffico per lo streaming multimediale.

Offerte Wind luglio 2017: promo fisso e mobile e streaming

Offerte Wind

GIGA MAX Limited Edition

Si tratta di una promozione che offre 10 GB in 4G da usare in 3 mesi, anche in roaming europeo e prevede un costo di attivazione una tanto di 9 euro che non sarà rinnovato automaticamente a scadenza.

#thewindunlimited

La promo risulta attivabile sia dai già clienti Wind che da nuovi utenti ma è riservata ad un target di utenti under 30 oppure over 60. Vengono offerti minuti illimitati, 500 SMS e 5 GB di traffico dati a 9 euro al mese.

Aggiungendo 10 euro in più al mese si potranno avere le cuffie Skullcandy wireless Digital Home&Life.

Noi Tutti Unlimited Over 60

Fra le Offerte Wind vi sono soluzioni dedicate anche al pubblico della terza età con minuti illimitati al prezzo di 6 euro al mese. Aggiungendo, invece, solo 1 euro in più al mese si può avere incluso lo smartphone Wind Smart 2017 e 2 GB di traffico dati.

Summer Card Now TV edition

La promo è pensata per lo streaming di serie TV e show di NOW TV su smartphone e tablet. Per due mesi verranno offerti 20 GB di traffico al prezzo di 14,90 euro tutto incluso.

Wind Magnum

Fra le Offerte Wind vi è anche una soluzione per chi ha necessità di usare due SIM – o di conseguenza uno smartphone dual SIM con due schede attive – con minuti illimitati, 10 GB di traffico da condividere fra le 2 SIM al prezzo di 14,90 euro ogni 28 giorni. Incluso nel prezzo sarà presente Wearable Home&Life Fit.

LAST MINUTE SUMMER

Per chi è cliente Wind ricaricabile da almeno 1 anno sarà possibile attivare:

  • 1 GB a 2 euro ogni 4 settimane;
  • 3 GB a 3 euro ogni 4 settimane.

Sarà possibile anche attivare in bundle uno smartphone:

  • Huawei P10 e 1 GB di traffico aggiuntivoad 8 euro ogni 4 settimane con un anticipo di 99,90 euro.

Per tutti i clienti Wind ricaricabile sarà possibile utilizzare sconti su smartphone fino a 150 euro.

Screen Protection per abbonamenti Telefono Incluso

Sarà possibile usufruire fino a tre riparazioni o sostituzioni dello schermo in caso di rottura, nell’arco dei trenta rinnovi previsti negli abbonamenti “Telefono Incluso”. Per il primo rinnovo non ci sono costi aggiuntivi mentre successivamente costerà 2,49 euro al mese.

Absolute e All Inclusive Unlimited

Per tutti i nuovi clienti sarà possibile utilizzare l’ADSL o la FIBRA fino ad 1 Gbps – dove disponibile ovviamente – ad un prezzo di 19,95 euro ogni 4 settimane per il primo anno con il modem Next Generation incluso nel prezzo. Per i clienti FIBRA sarà disponibile anche la videocamera di sorveglianza Home&Life CAM.

Per i già clienti con offerta Fisso e DSL, è disponibile All Inclusive Unlimited ADSL, con chiamate illimitate al prezzo bloccato di 24,95 euro. Per gli utenti Infostrada che passano alla FIBRA, infine, All Inclusive Unlimited Fibra offre sconti del 50% o del 100% sul costo di attivazione, nelle versioni con chiamate e FIBRA illimitate fino a 100 MB con 1 Gigabit al secondo.

[su_gizdeals] [su_app]