wind logo

Wind Smart 7 Gold offre 1000 minuti e 10 GB a 7 euro

Wind vuole provare ad accaparrarsi i clienti TIM con una promozione davvero molto interessante – una vecchia conoscenza ad onor del vero – chiamata Wind Smart 7 Gold, che offre in bundle minuti verso tutti e un pacchetto dati decisamente sostanzioso.

Wind Smart 7 Gold fa parte di quelle offerte definite “operator attack” e sarà attivabile esclusivamente effettuando la portabilità in Wind mantenendo però il proprio numero. Nel dettaglio la promo offre ben 1.000 minuti di chiamate verso tutti e ben 10 GB di traffico internet sotto rete 4G.

Wind Smart 7 Gold offre 1000 minuti e 10 GB a 7 euro

Wind Smart 7 Gold

Il prezzo di Wind Smart 7 Gold è di 7 euro con rinnovi ogni 28 giorni, quindi 4 settimane e non mensili. Vi è anche un costo di attivazione da pagare una tantum al momento della portabilità di 9 euro, anziché dei 19 euro canonici previsti. Vi è l’impegno però di mantenere attiva la SIM per 24 mesi o, in caso contrario, verrà effettuato l’addebito dei restanti 10 euro dal credito residuo, se presente ovviamente.

Ti potrebbe anche interessare:

Roaming Gratis in Europa: info, costi, tariffe e guida al calcolo

Per attivare la promozione sarà sufficiente recarsi nella pagina dedicata e scaricare un coupon che sarà obbligatorio presentare presso uno dei Wind Store presenti sul territorio italiano.

Wind Smart 7 Gold in sintesi:

  • 1.000 minuti di chiamate verso tutti, tariffazione al secondo;
  • 10 GB di traffico dati in 4G;
  • costo di attivazione, in promozione, di 9 euro;
  • impegno a mantenere la SIM attiva per 24 mesi;
  • 7 euro con rinnovi ogni 28 giorni.

I codici coupon saranno scaricabarili fino al prossimo 25 luglio e utilizzabili entro e non oltre il 26 dello stesso mese. Per attivare la promozione è necessario recarsi al seguente LINK.

[su_gizdeals] [su_app]