Nintendo Switch Online App Splatoon 2

Nintendo Switch Online App arriverà il 21 luglio insieme a Splatoon 2

Durante lo scorso Nintendo Direct, l’azienda video-ludica nipponica ha annunciato la Nintendo Switch Online App che sarebbe arrivata ad espandere le funzionalità della console ibrida, insieme al gioco Splatoon 2.

Oggi è stato comunicato che la Nintendo Switch Online App arriverà il prossimo 21 luglio, in concomitanza con l’uscita di Splatoon 2. L’applicazione permetterà di andare a controllare le funzionalità online della console insieme alla gestione di chat.

Nintendo Switch Online App arriverà il 21 luglio insieme a Splatoon 2

L’applicazione è stata progettata come estensione – ma è anche la conditio sine qua non – per l’utilizzo di servizi Switch online, con funzionalità specifiche per il gioco, che aumenteranno il coinvolgimento dell’applicazione iOS / Android.Nintendo Switch Online App Splatoon 2

Nel caso di Splatoon 2, Nintendo Switch Online App permetterà di chattare con gli amici, vedere classifica, tenere traccia delle statistiche vincenti e, ovviamente, organizzare partite online o private.

Ti potrebbe anche interessare:

Switch-Con è il mini dock per Nintendo Switch su Kickstarter

Per iniziare a giocare online, i proprietari di Switch dovranno pagare 19,99 dollari all’anno, 7,99 dollari per tre mesi o 3,99 dollari al mese. In altre parole, un abbonamento è il secondo requisito (il primo è l’applicazione) per utilizzare le funzionalità multiplayer online della console.

Non ci sono maggiori informazioni a riguardo ma Nintendo intende fornire maggiori dettagli sul servizio online solo nei prossimi mesi.

[su_app]