switch-con nintendo switch

Switch-Con è il mini dock per Nintendo Switch su Kickstarter

Nintendo Switch per sua natura è una console ibrida che ha bisogno della sua dock per espandere le sue porte. Arriva su Kickstarter, noto sito di crowdfunding, una campagna per la creazione di Switch-Con, ossia un piccolo dock portatile appunto per Nintendo Switch.

Switch-Con è pensato ovviamente per essere alternativo alla dock proprietaria di Nintendo Switch, magari quando si è in viaggio, dove risulterà decisamente più tascabile il progetto in crowfounding rispetto alla controparte originale.

Switch-Con è il mini dock per Nintendo Switch su Kickstarter

Infatti tramite Switch-con sarà possibile collegare la Nintendo Switch al proprio televisore o monitor per andare a massimizzare l’esperienza ludica e allo stesso tempo anche ricaricare la console della casa di Kyoto. In più si potrà anche evitare di incorrere nel rischio di graffiare con la dock originale la console.

Ma non solo. Switch-Con è al 100% compatibile con tutti gli smartphone in commercio che supportano la tecnologia USB OTG – on the go – per collegare anche chiavette, mouse e tastiere al proprio smartphone, ma anche in questo caso effettuare portare il segnale video su di un monitor esterno.

La campagna di Kickstarter ha già raggiunto il traguardo richiesto, arrivando addirittura a racimolare una somma che supera i 20.000 dollari al momento. Nel caso foste interessati a partecipare al progetto vi rimandiamo al link ufficiale per Kickstarter.

[su_app]