Moto X4

Moto X4: rivelato il possibile prezzo di vendita

Che finalmente ci si possa trovare vicini al lancio del Moto X4 ci era stato attestato già dalla pubblicazione, nella giornata di ieri, di una pagina relativa al telefono nel database di Geekbench. Oggi, invece, ci giungono voci sul possibile prezzo al quale questo interessante smartphone verrà commercializzato, almeno nell’Europa dell’Est.

Moto X4: rivelato il possibile prezzo di vendita

Secondo quanto dichiarato dal noto leaker di Twitter Roland Quandt, infatti, la versione da 32 GB di memoria interna di questo Moto X4 sarà venduta ad un prezzo vicino ai 350 euro su diversi mercati dei paesi orientali del nostro continente. Che questa variante del telefono sia l’unica o meno, però, non è detta, così come il fatto che questo prezzo (sempre se il leak si rivelasse veritiero) sarà lo stesso anche da noi.

Moto X4

Ricordiamo che, alla luce di quanto emerso ieri, il Moto X4 sarà mosso dal potente processore di medio-alta gamma di Qualcomm, loSnapdragon 660, avrà3 GB di RAM e vedrà preinstallato Android 7.1.1 Nougat. Le altre caratteristiche attese sono un display da 5,2 pollici con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel, una doppia fotocamera posteriore da 12 mega-pixel ed una anteriore da 16 mega-pixel. Dovrebbe essere presente, poi, la certificazione IP68 ed una batteria da 3000 mAh. Probabile anche una variante dotata di 4 GB di RAM.

[su_app]