lg v30 teaser ifa 2017

LG V30 avrà un display più borderless rispetto ad LG G6

Il31 agosto si terrà a Berlino la presentazione ufficiale dell’LG V30, il nuovo flagship della casa sud-coreana. Non sono mancati i rumors sullo smartphone, sia per quanto riguarda lascheda tecnica che il design adottato. Se da un lato scoprire dell’assenza del caratteristico second display ha in parte deluso alcuni utenti, questi dovrebbero comunque beneficiare di un pannelloOLED e con cornici più contenute rispetto adLG G6. Quest’ultimo aspetto si evincerebbe dalle nuove foto spuntate online della parte frontale del terminale.

LG V30 avrà un display più borderless rispetto ad LG G6

Secondo quanto trapelato finora, l’LG V30avrà un comparto hardware rinnovato, basato sulloSnapdragon 835di Qualcomm. La parte grafica sarà affidata alla GPU Adreno 540, coadiuvata da4 / 6 GBdi RAM LPDDR4 e32 /64 / 128 GBdi memoria interna espandibile tramitemicroSD. Il display FullVision con rapporto in 18:9 avrà tecnologiaOLEDe dovrebbe misurare circa6 pollicidi diagonale, con risoluzioneQuad HD+2880 x 1440 pixel. Tuttavia, a differenza dei suoi predecessori, lo smartphone non dovrebbe integrare nessunsecond display.

Potrebbe interessarti:
OnLeaks ci mostra un video render diLG V30

La batteria sarà da3200 mAhed avrà supporto alla ricarica rapida e (forse) allaricarica wireless. Il sistema operativo saràAndroid 7.1.1 Nougatcon interfaccia proprietaria di LG. Ci aspettiamo anche la presenza delQuad DACper l’ascolto di files audio ad alta fedeltà tramite ingresso mini-jack da 3.5 mm.

[su_app]