LG V30

LG V30: ecco il presunto design definitivo del dispositivo!

I fan del produttore coreano LG sono in trepidante attesa in vista dell’IFA 2017 di Berlino, fiera internazionale dell’elettronica di consumo in cui verrà presentato ufficialmente il nuovo top di gamma dell’azienda, l’LG V30.

Dopo aver lanciato l’LG G6 al MWC 2017 di Barcellona ed aver recentemente aggiornato il modello con la variante Pro in Corea, la compagnia presenterà al mondo la sua ultima declinazione della serie V, sinonimo di qualità e fascia alta del mercato.

LG V30: ecco il presunto design definitivo del dispositivo!

LG V30

Quest’oggi un produttore di cover ed accessori ha svelato su teitter quello che dovrebbe essere il design definitivo del dispositivo che appare inserito in una cover protettiva. Come si evince dall’immagine, l’LG V30 sarà caratterizzato da una back-cover in metallo e vetro e da un design delle fotocamere e del tasto di accensione con fingerprint integrato pressochè invariato.

https://twitter.com/dfordesign/status/886866585448787968

Quello che sembrerebbe essere cambiato riguarda il doppio Flash LED posto alla destra dei due sensori e un possibile sensore ad infrarossi accompagnato da un sensore a spettro cromatico che invece manca nell’LG G6 (era presente nell’LG G5).

Lo smartphone dovrebbe rappresentare il primo dispositivo di LG a montare il processore Qualcomm Snapdragon 835 e fino a 8 GB di RAM. Non mancherà ovviamente il display Full Vision da 18:9 che è recentemente debuttato anche sull’LG Q6.

Non ci resta che attendere il 31 agosto, data in cui verrà presentato il terminale, per scoprire ufficialmente l’LG V30.

[su_app]