lg v30

LG V30: trapela il design fronte e retro nel manuale utente

Se pensavate cheLG V30 sarà la copia diLG G6, vi sbagliate. Almeno stando alle indiscrezioni diOnLeaks, insider più che affidabile che ci mostra design fronte e retro dello smartphone. Le immagini sono prese direttamente dal manuale utente dello smartphone, a detta di OnLeaks.

Nella parte posteriore la differenza è nella fotocamera, sempre doppia ma con un differente posizionamento di flash LED e modulo per l’autofocus. Ma anche frontalmente, guardando più nel dettaglio, si nota che la cornice inferiore è più ristretta rispetto al succitato G6. Ciò significa che LG V30 dovrebbe offrire un migliore rapporto screen-to-body ratio.

LG V30: trapela il design fronte e retro nel manuale utente

lg v30

Secondo quanto trapelato finora, l’LG V30avrà un comparto hardware rinnovato, basato sulloSnapdragon 835di Qualcomm. La parte grafica sarà affidata alla GPU Adreno 540, coadiuvata da4 GBdi RAM LPDDR4 e64 GBdi memoria interna espandibile tramitemicroSD. Non è da escludere una variante superiore, magari per l’Asia, da6/128 GB. Il display FullVision con rapporto in 18:9 avrà tecnologiaOLEDe dovrebbe misurare circa6 pollicidi diagonale, con risoluzioneQuad HD+2880 x 1440 pixel. Tuttavia, a differenza dei suoi predecessori, lo smartphone non dovrebbe integrare nessunsecond display.

Potrebbe interessarti:
La dual camera di LG V30 avrà l’apertura focale più bassa di sempre

La batteria sarà da3300 mAhed avrà supporto alla ricarica rapida e (forse) allaricarica wireless. Il sistema operativo saràAndroid 7.1.1 Nougatcon interfaccia proprietaria di LG. Ci aspettiamo anche la presenza delQuad DACper l’ascolto di files audio ad alta fedeltà tramite ingresso mini-jack da 3.5 mm. Rispetto adLG G6, verrà mantenutadual camerae certificazioneIP68, coadiuvata da quella militareMIL-STD-810G.

[su_app]