LG G4

LG G4 inizia a ricevere l’aggiornamento ad Android 7.0 Noguat

Uno dei dispositivi realizzati da LG che ha riscosso maggior successo in termini di vendita nel breve periodo è sicuramente l’LG G4 lanciato in eleganti varianti in pelle e con particolare attenzione al comparto fotografico.

Il terminale dell’azienda coreana sta ricevendo in questi giorni l’aggiornamento di sistema ad Android 7.0 Nougat tramite l’applicazione LG Bridge disponibile per computer Windows.

LG G4 inizia a ricevere l’aggiornamento ad Android 7.0 Noguat

LG G4 Nougat

L’aggiornamento attualmente è in fase di roll-out manuale solamente nella Corea del Sud per un numero limitato di varianti hardware. Il rilascio tramite OTA dovrebbe partire all’inizio della prossima settimana limitato però solamente al territorio coreano.

Ti potrebbe interessate:

LG G6: la nostra recensione

L’inizio della pubblicazione dell’aggiornamento per il mercato coreano dovrebbe segnare l’incipt per il rilascio OTA globale dell’upgrade per tutte le varianti commercializzate del dispositivo.

Le varianti coreane attualmente interessate dall’aggiornamento rilasciato dall’azienda sono F500S, F500LF500K. L’azienda, tramite la divisione italiana, comunque ha confermato nei mesi scorsi la disponibilità dell’upgrade di Android alla versione 7.0 Nougat anche per il nostro mercato.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

Altre news
Amazon rinnova gli Echo Show 8 e 5 in Italia nel segno della continuità