Google Pixel XL 2

Google Pixel XL 2 si mostra in un nuovo video concept… Spettacolare!

L’arrivo di Android 8.0 O porterà anche la presentazione di Google Pixel XL 2 e Pixel 2, i nuovi smartphone pensati direttamente da Big G per godere a pieno dell’esperienza d’uso di Android.

Al momento le informazioni online su questo smartphone non sono molte e ad esempio il design è un completo mistero, nonostante dovrebbe avere alcuni punti di contatto con la generazione attuale. Il lavoro dei fan però è sempre apprezzabile e un canale YouTube chiamato “Concept Creator” ha appena pubblicato un video di quello che potrebbe essere il nuovo Google Pixel XL 2.

Google Pixel XL 2 si mostra in un nuovo video concept. Spettacolare!

L’autore del video si è basato su di un ipotetico render per la realizzazione del lavoro, che è davvero ben riuscito. Il dispositivo combina ancora una volta una scocca in metallo con il vetro, sia per la parte frontale che per quella posteriore, anche se in maniera meno invasiva rispetto all’attuale generazione di Pixel.

Nuovo look per il design della fotocamera e del flash a LED, che risulta essere decisamente più lineare e apprezzabile. Per quanto riguarda l’aspetto frontale, troviamo un pannello da 5.5 pollici o da 5.7 pollici con aspect-ratio 18:9, risoluzione QHD+ e tecnologia OLED, prodotto direttamente da LG.

Ti potrebbe anche interessare:

Google Pixel XL2 Taimen sarà prodotto da LG | Rumor

Secondo il designer, il Google Pixel XL 2 comprenderà la porta USB Type-C mentre è in dubbio il jack da 3,5 millimetri. Comparto multimediale che sfoggia una fotocamera posteriore da 12 mega-pixel con tecnologia “Super Motion Camera” mentre sul fronte dovremmo trovare un sensore da 8 mega-pixel.

La restante scheda tecnica dovrebbe essere caratterizzata da4 GB o 6 GB di RAM,con 64 GB o 128 GB di storage interno mentre il processore sarà lo Snapdragon 835 e GPU Adreno 540. Android 8.0 O sarà ovviamente presente con il Pixel Launcher – sviluppato sempre da Google.

E a voi piace il nuovo “concept design” di Google Pixel XL 2?

[su_app]