Pokémon GO Travel Global Catch Challenge

Pokémon GO: Lugia, Articuno e i bonus estesi fino al 28 luglio

Ottima notizia per tutti gli allenatori di Pokémon GO poiché Niantic Inc. ha deciso di estendere di ulteriori 72 ore la disponibilità di Lugia, Articuno e dei bonus dell’evento Pokémon GO Fest all’interno del proprio gioco.

Tramite il profilo Twitter ufficiale di Pokémon GO è stato quindi annunciato chetutti i bonusdel gioco saranno estesi di ulteriori 72 ore, permettendo così agli allenatori che ancora non hanno avuto modo di effettuare Raid Battle con i Pokémon Leggendari di tentare nuovamente la sorte e catturare le nuove creature rare.

Pokémon GO: Lugia, Articuno e i bonus estesi fino al 28 luglio

I Pokémon Lugia, Articuno e i bonus sbloccati in seguito all’evento Pokémon GO Fest saranno disponibili all’interno del gioco fino alle ore 02:00 – ora italiana – del giorno 28 luglio 2017. I bonus in oggetto sono:

  • bonus doppie caramelle;
  • bonus schiusa Uovo ridotta;
  • bonus doppia Polvere di stella;
  • bonus doppi Punti Esperienza;
  • bonus aumento incontro;
  • bonus distanza compagno ridotta.

Aspetto molto importante è che la distanza da percorrere per la schiusa delle uova e per ottenere la caramella dei Pokémon compagni è stata ridotta di 1/3 agevolando così, in maniera importante, il lavoro degli allenatori.

Ti potrebbe anche interessare:

Come catturare i Pokémon Leggendari di Pokémon GO: tutte le info

Per quanto riguarda i Pokémon Leggendari Articuno e Lugia saranno disponibili sempre tramite Raid Battle, per poi cedere il passo a Zapdos e Moltress, in modo da completare il trio di uccelli leggendari. E voi siete già stati così fortunati da catturare Lugia e Articuno all’interno di Pokémon GO?

[su_app]