Ottima notizia per tutti gli allenatori di Pokémon GO poiché Niantic Inc. ha deciso di estendere di ulteriori 72 ore la disponibilità di Lugia, Articuno e dei bonus dell’evento Pokémon GO Fest all’interno del proprio gioco.
Tramite il profilo Twitter ufficiale di Pokémon GO è stato quindi annunciato chetutti i bonusdel gioco saranno estesi di ulteriori 72 ore, permettendo così agli allenatori che ancora non hanno avuto modo di effettuare Raid Battle con i Pokémon Leggendari di tentare nuovamente la sorte e catturare le nuove creature rare.
Pokémon GO: Lugia, Articuno e i bonus estesi fino al 28 luglio
Trainers, the global rewards unlocked during #PokemonGOFest have been extended 72 hours. They will now end at 5:00 P.M. PDT on July 27.
— Pokémon GO (@PokemonGoApp) July 25, 2017
I Pokémon Lugia, Articuno e i bonus sbloccati in seguito all’evento Pokémon GO Fest saranno disponibili all’interno del gioco fino alle ore 02:00 – ora italiana – del giorno 28 luglio 2017. I bonus in oggetto sono:
- bonus doppie caramelle;
- bonus schiusa Uovo ridotta;
- bonus doppia Polvere di stella;
- bonus doppi Punti Esperienza;
- bonus aumento incontro;
- bonus distanza compagno ridotta.
Aspetto molto importante è che la distanza da percorrere per la schiusa delle uova e per ottenere la caramella dei Pokémon compagni è stata ridotta di 1/3 agevolando così, in maniera importante, il lavoro degli allenatori.
Ti potrebbe anche interessare:
Come catturare i Pokémon Leggendari di Pokémon GO: tutte le info
Per quanto riguarda i Pokémon Leggendari Articuno e Lugia saranno disponibili sempre tramite Raid Battle, per poi cedere il passo a Zapdos e Moltress, in modo da completare il trio di uccelli leggendari. E voi siete già stati così fortunati da catturare Lugia e Articuno all’interno di Pokémon GO?
[su_app]