Apple potrebbe portare l’iPhone SE 2017 sul mercato molto presto. L’azienda di Cupertino ha spinto molto sull’aumento di dimensioni dei proprio smartphone ma tiene ben stretta la morsa anche sugli utenti che prediligono uno smartphone dalle dimensioni compatte.

Il noto analista Pan Jiutang afferma che Apple stia portando a termine il ciclo di vita di iPhone SE e che – non si sa quando di preciso – potrebbe portare sul mercato un nuovo iPhone SE 2017. Pan Jiutang prevede che Apple si concentrerà su smartphone dalle dimensioni di 5 pollici, ed anche superiori, continuando il trend del mercato di smartphone sempre più sottili ma dalle dimensioni sempre più generose.

Apple iPhone SE 2017 potrebbe arrivare presto | Rumors

Per quanto riguarda iPhone SE 2017, il dispositivo potrebbe essere anche quello che conosciamo oggi come iPhone 7, portando uno smartphone con lo stesso design, materiali e touch and feel ma con un hardware più aggiornato. Al momento questi sono solo rumors, o meglio supposizioni di analisti ed esperti del mercato.

Quello che è certo è che Apple si sta preparando ad aggiornare i propri top di gamma portando – molto probabilmente – sul mercato il nuovo iPhone 8. Lo smartphone sarà equipaggiato con il nuovo SoC Apple A11 che dovrebbe garantire maggiore potenza in accoppiata ad un consumo energetico minore. Il SoC dovrebbe essere prodotto esclusivamente da TSMC che dovrebbe avere un processo produttivo a 7 nm.Apple iPhone SE 2017

 


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.